Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: Australian Open

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Il fatto di essere il beniamino del pubblico e di volr strafare anche contro Djokovic allo Us Open, usando il serve and volley ( o quella pseudo giocata chiamata non ricordo come ) ?

Alla fine ammetto di aver goduto quando ha perso e mi ha impressionato la grande prova mentale del serbo contro tutto lo stadio, per me assolutamente imbattibile.

Fognini, tomic, Kyrgios ecc sono solo piccoli tennisti di fronte a Nole o Federer.... Peccato aver perso per strada Nadal e un po' pure Murray.

ps. non sto parlando di una persona che non si incazza mai ecc, anzi.
    non darei per perso murray, si è ripreso alla grande, credo che se non si infortuna potrebbe chiudere l'anno al numero 2

fisicamente è un mostro, mentalmente non regge la solidità del serbo, ma del resto non la regge nessuno, ormai si lotta per il secondo posto

inoltre oltre alla difesa da fondo negli ultimi mesi , dall'us open ha iniziato a giocare anche agressivo, a rete giocherebbe anche bene se solo la frequentasse di più, qui si vede la mano di Bjorkman

ma voi capite la scelta di roger di scegliere come "coach" l'amico Ljubo ? io francamente no !

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ma voi capite la scelta di roger di scegliere come "coach" l'amico Ljubo ? io francamente no !
    Hai visto il lavoro che ha fatto con Raonic? Non da poco. Poi Stefan si sapeva che era a termine e francamente in giro non è che ci sia tanto di meglio.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Hai visto il lavoro che ha fatto con Raonic? Non da poco. Poi Stefan si sapeva che era a termine e francamente in giro non è che ci sia tanto di meglio.
    ora nn so se il lavoro fatto con il canadese sia merito di piatti o ljubo, resta il fatto che sono giocatori molto diversi, raonic è un big server che fa del diritto e del servizio l'arma vincente, roger con edberg aveva migliorato il gioco d'attacco e d'anticipo, del resto invecchiando cala la potenza e gli scambi devono chiudersi in fretta. boh non so

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    non darei per perso murray, si è ripreso alla grande, credo che se non si infortuna potrebbe chiudere l'anno al numero 2

fisicamente è un mostro, mentalmente non regge la solidità del serbo, ma del resto non la regge nessuno, ormai si lotta per il secondo posto

inoltre oltre alla difesa da fondo negli ultimi mesi , dall'us open ha iniziato a giocare anche agressivo, a rete giocherebbe anche bene se solo la frequentasse di più, qui si vede la mano di Bjorkman

Credo che Federer abbia bisogno di avere vicino qualcuno che stima e di cui si fida , non credo per consigli tecnici ma forse per avere un punto di vista esterno su come affrontare tatticamente qualche partita . Il lavoro fatto con Edberg è stato notevole , se avesse cambiato prima racchetta e avesse evitato di sfidare Nadal e Dijokovic sul loro terreno preferito con buone probabilità avrebbe un paio di slam in più nel palmares .

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Credo che Federer abbia bisogno di avere vicino qualcuno che stima e di cui si fida , non credo per consigli tecnici ma forse per avere un punto di vista esterno su come affrontare tatticamente qualche partita . Il lavoro fatto con Edberg è stato notevole , se avesse cambiato prima racchetta e avesse evitato di sfidare Nadal e Dijokovic sul loro terreno preferito con buone probabilità avrebbe un paio di slam in più nel palmares .
    quoto in pieno, si è sempre sentito talmente superiore che ha sempre sfidato gli avversari giocandogli sui loro colpi preferiti, prendendoselo il più delle volte nel .... anche quando si mette a palleggiare sulla diagonale del rovescio con stan !