Originariamente Scritto da
armageddon
Filì,io lavoro per una grande,molto grande azienda,in 29 anni ho visto almeno una decina di persone che conoscevo personalmente(tra cui due capi e due quadri)che dalla sera alla mattina non hanno avuto più accesso in azienda se non addirittura accompagnati di forza fuori,licenziati in tronco,quasi tutti per furto,uno ,che ho rivisto poco tempo fa,per aver fatto per alcuni mesi telefonate con il cell aziendale per qualche migliaio di euro,la tecnica usata è: sospetto,controllo,conferma,licenziamento,poi se vuoi fammi causa,intanto sei fuori dai coglioni,ovviamente la carta della denuncia penale se la giocano se sei finto tonto e cadi dalle nuvole,quindi mi chiedo,se dopo aver verificato che sei assente ma hai timbrato che giustificazione devo sentire?se è accertato che hai un mazzo di badge e li hai passati al posto dei proprietari che giustificazione posso ascoltare in tua difesa?non regge nemmeno la scusa che falcidiando un ufficio da questi truffatori si paralizzi l'attività lavorativa,d'altra parte se non ci sono mai evidentemente bastano e avanzano quei pochi onesti rimasti,è giunta davvero ora di ragionare con la pancia e non più con la testa.