L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dunlop sportsmart.....le ho montate a giugno di quest anno...fantastiche..non l'avrei mai detto...sono a 8.500 km e ancora ce ne

le dunlop si chiamano proprio così " sportsmart"? Quasi quasi considerando che dovrei cambiarle anche io...che costo hanno più o meno?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vai di roadsmart2 , sono sempre le migliori come gomme sport-touring per la speed , dammi retta, le uso (prima le roadsmart1 ...) dal 2004 , circa 150mila km , ogni treno mi dura circa 12mila km , e le cambio che ne hanno ancora, ma naturalmente l'anteriore comincia ad essere un po' scalinato e il posteriore un po' appiattito , ma sempre in totale sicurezza
Sempre avuto Dunlop...ma poi ho provato le Conti Sportattack 1 e 2....si trovano a buon prezzo, ne ho fatto già 3 treni!!! il post però a 6000 finisce , ma senza tradire, provale!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
La tua moto e' a mio parere ancora un'ottima moto e infatti io l'ho presa da poco, 2002, riportata come nuova. Provengo da una gsx 1000 r e ho riscoperto il gusto di guidare la moto senza timore delle superpotenze. Trattata bene e con una bella revisione completa, gomme giuste, la trovo maneggevole, potente quanto basta e divertente

Oh però manco una ricerca ti sei fatto...Mannaggia!!
Se vuoi agilità e un po' di durata Pilot Power3 e Metzeler M7RR, entrambe tra l'altro ottime su bagnato e poco propense a spiattellarsi in autostrada. A seguire SS2... Lascia perdere le Pirelli e le Bridgestone, sono tutte troppo tonde di profilo e durano poco, inoltre peggiorano sensibilmente man mano che si usurano...

Scusate se mi intrometto in questa discussione. Ho usato le Sportsmart 2 con soddisfazione sulla mia Multistrada 1100 che avevo in precedenza. Adesso le monterò sulla mia Bettie. Unica cosa che non avete detto, è che sono gomme con carcassa molto rigida e vanno tenute basse di pressione, altrimenti i determinate situazioni può verificarsi il problema della sensazione di scivolamento. Sulla Multi le tenevo a 2.1 all'anteriore e 1.9 al posteriore. Certo che la Multi è una moto estremamente maneggevole, non so se sulla Speed possano andare bene queste pressioni. Qualcuno ha esperienza in merito?
78° SIENA - Noctu et die vigilantes