Genertel. CU 8 388€ anno con possibilità di sospensione provincia VT solo RCA

Genertel. CU 8 388€ anno con possibilità di sospensione provincia VT solo RCA
Tiger 800 stradale con ABS. Triumph offre un'assicurazione che secondo me è veramente buona. Con rca+furto/incendio pago 470 annui. La sola rca costa meno di 250 euro.
"Paura dell'isola di Mann, io? Ormai ho 84 anni e alla mia età la logica dice che rischio la vita ogni giorno, pure nel tinello, mentre sono in pantofole e vestaglia. Quando una volta all'anno faccio un giro del Mountain a tutto gas con una moto da Gran Premio, credimi, rischio solo di vivere". [Arthur Wheeler]
Ragazzi venite in Spagna ad assicurarla... Pago 220€ rca+furto e incendio (valore 8.000€) e assistenza in strada. Ah, con Generali è questo il colmo!
Sent from my iPhone using Tapatalk

Se parli della Triumph Easy sì, lo è, è una bonus malus di groupama. L'ho appena fatta sulla speed, ma è uguale per tutte le moto triumph... Per me che sono in 14 classe, è di gran lunga la migliore: 419€ l'anno, solo RC. Non posso sospenderla, ma io la moto la uso tutto l'anno quindi non è una cosa che mi interessa... La migliore delle concorrenti mi costava 1000€ all'anno: non c'è storia!
Probabilmente con una prima classe le cose cambiano, ma per chi ha una classe alta conviene eccome! Senza considerare che se tutto va bene il prossimo anno sono in 13 classe e pago 270€ all'anno.
"Paura dell'isola di Mann, io? Ormai ho 84 anni e alla mia età la logica dice che rischio la vita ogni giorno, pure nel tinello, mentre sono in pantofole e vestaglia. Quando una volta all'anno faccio un giro del Mountain a tutto gas con una moto da Gran Premio, credimi, rischio solo di vivere". [Arthur Wheeler]

Ras "2 ruote protette" 399 annuali con sospensione
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ciao a tutti io c la 800xrx a Gandino in provincia di Bergamo Ass C.A.B senza furto e incendio con sospensione più volte €280 classe quarta volevo fare quella della TRIUMPH annuale ma fatto due conti non mi conveniva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tiger XC 800 classe CU 8 solo RCA 171 Euro +22 per il soccorso stradale Prov. Cremona con Motoplatinum![]()
Io non faccio testo perché la zavorrina é dipendente Intesa San Paolo e la polizza é "motoconme" solo rc, classe rischio 2, massimali
minimi 5mio, Torino : 210€
Attivata sabato (montagna con lei in macchina (sic)) e ieri neve!
Speriamo nel prossimo w.e.
Ciao tutti
Malaguti Cavalcone cross 50; Ducati GTL 500 (blah!); KTM GS 300 LC; Kawasaki GPZ 550 Unitrak; Beta Alp 4.0;
Suzuki SV 650; Triumph Tiger 800