movimento longitudinale non dovrebbero, anche se in linea teorica ci può stare. Io contatterei discacciati per una verifica veloce...

movimento longitudinale non dovrebbero, anche se in linea teorica ci può stare. Io contatterei discacciati per una verifica veloce...
....niente di che' ..... ci lecchiamo le ferite..... e ripartiamo sempre&cmq : nn può sempre piovere ; "lavori in corso" p.s. <il cielo è sempre + blù> un superlamp!!! IMG_0382.jpgIMG_0383.jpgIMG_0387.jpgIMG_0474.jpgIMG_0476.jpgIMG_0479.jpgIMG_0481.jpgpitto black.png
......è tutto ok daniele...... fidati!
Ultima modifica di ayrton; 29/01/2016 alle 23:46 Motivo: Unione Post Automatica

Montato i dbk modificati![]()

Smontato i cerchi per il cambio gomme e montato lo Sprintfilter.

Complimenti molto bella,il tappo serbatoio stona un po' adesso
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
E' vero! Ma ormai siamo al pelo nell'uovo...
Sulla tua @yeager4772 si potrebbero addirittura osare i cerchi bianchi!
Visto che sto per fare il tagliando...secondo voi vale davvero la pena di mettere le candele Iridium?

Buongiorno, io invece facendogli il tagliando ho scoperto che l'ultimo CORNUTO che mi ha avvitato il filtro olio lo ha stretto troppo (e probabilmente non ha oliato la guarnizione). Per svitarlo ci ho messo un ora e mezza d'orologio.
-chiave a tazza... niente
-chiave a catena... niente
-chiave a pappagallo... niente
-l'Arcangelo Gabriele... niente
-cacciavite ficcato di lato e girato con tutta la forza che ho (sono alto 190x98 chili non ho le braccine deboli!)... niente anche qui
Riposo
Dopo l'asciugamento di sudori e sigaretta riprovo x 5 volte con il cacciavite ed intanto il filtro era tutto deforme e ancora più difficile quindi trovare un punto per infilare il cacciavite. Proprio quando ormai stavo per rinunciare... CLACK finalmente il rumore amico del filtro che ruota!!
Auguro al mecca che me l'ha montato di perdere entrabi i c $#$!%i e che la moglie lo faccia cornuto tutti i giorni.
Da ora in poi meccanico mai più
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk