Quello sicuro.. Ma se sei in 6a e togli gas fino a fermarti, a che numero di giri la frizione stacca? Questo in modalità manuale non l'ho provato..
è che è tutto molto "naturale". Quindi non mi è venuto in mente.
Ciao!
Quello sicuro.. Ma se sei in 6a e togli gas fino a fermarti, a che numero di giri la frizione stacca? Questo in modalità manuale non l'ho provato..
è che è tutto molto "naturale". Quindi non mi è venuto in mente.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
se parli del dct , ieri il conce di pradamano , mentre spiegava ad un ragazzo che la doveva provare , ha detto che stacca tra i 1500 e i 2000
poi non so se l' ha detto tanto per dire o perchè è cosi
comunque il dct mi lascia perplesso ,mentre gli spiegava , ovviamente , gli ha detto di non fare sgasate da fermo sennò parte la moto
per farlo devi premere il pulsante del "folle" , io mi ammazzerei , perchè ogni tanto una sgasata o 2 al semaforo la do
a sto punto che mettano anche lo start&stop
il ragazzo al rientro ha detto che lamoto va che è un piacere , ma il dct non lo prenderebbe mai
la voglia di cambiare è troppo forte , quello che era con lui ha detto una cosa molto intelligente
il dct è una gran cosa per l' uso cittadino e quasi giornaliero , ma a sto punto prendo uno scooter
vedremo tra qualche anno
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro