dalle foto postate da sanz ves avevo detto che eras brutta...ora mi inizia a gustare....e cmq tocchera' vederla dal vivo...
dalle foto postate da sanz ves avevo detto che eras brutta...ora mi inizia a gustare....e cmq tocchera' vederla dal vivo...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
La moto a me sembra bella. Inutile ma bella.
A questi scarichi dovremo abituarci, purtroppo.
Le assurde norme antinquinamento impongono volumi enormi per gli impianti di scarico e farli solo poco brutti sarà la vera sfida per i proggettisti.
Poi messo li in basso abbassa il baricentro.![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Ultima modifica di bullet; 28/09/2007 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
certo che la honda nonostante il blasone, è sempre l'ultima con le mode!!!! come quasi tutte le jap..non mi dice proprio niente!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
dovrebbe essere un fotomontaggio. la versione che abbiamo visto su questo post è quella ufficiale. puoi controllare anche sul sito hodaitalia.com
questa me gusta assaiiiiiiiiiiiiiiiie
![]()
Bella minchiata,![]()
la immagino tecnicamente avanzatissima.
affidabile , pressoche' indistruttibile.
certo che l'estetica ( almeno per il mio gusto ) e' ORRENDA!!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
A me non dispiace,
sembra essere un po "diversa" dalle tendenze "omologate"
che si sono viste su tutte le jap degli ultimi anni.
ovviamente puo' piacere o no.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
dai che se la si guarda bene comincia a piacere......
![]()