ragazz è necessario muoversi, per me ogni posto è quello giusto...il JAZZ nel 2016 ha fatto un grande lavoro, la Maiala si da di nebbia. >Cosa si fa??? IO CI SONO
BESOS a tutti
ragazz è necessario muoversi, per me ogni posto è quello giusto...il JAZZ nel 2016 ha fatto un grande lavoro, la Maiala si da di nebbia. >Cosa si fa??? IO CI SONO
BESOS a tutti
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Trasimeno?![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di cristianow; 31/01/2016 alle 09:00 Motivo: Unione Post Automatica

Quest'anno, per la prima volta, potrei essere dei vostri. Anche perchè
non vedo l'ora di conoscere una decina di teste matte che qui, ovviamente,
non cito, per non scatenare liti di gelosia. A parte ogni scherzo,
mi pare che la volta scorsa è stato fatto un gran lavoro e sono certo che
il 2016 non sarà da meno. Sicilia, Trasimeno, le Langhe, l'importante è
stare in sella.

Mi piacciono i ragazzi svegli.
Vediamo di buttare giù qualcosa in settimana![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus