Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Mi ha detto che essendo il telaio progettato per le gomme convenzionali le radiali avrebbero dato problemi di sbacchettamento al anteriore
Chi ha usato e usa ancora in pista la Thruxton con gomme radiali (sia misure omologate che non) potrà dire se il tuo gommista ha ragione o no. Io ho montato delle radiali e la differenza è enorme in positivo, ma dovuto principalmente dalle mescole...molto più morbide.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non tutti, aggiungo, hanno usato o usano cerchi tubeless in pista...c'è ancora gente che monta radiali con camera d'aria in pista....se lo scopo del giro non è il tempo e vincere una gara ovviamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Mirco79; 31/01/2016 alle 12:45 Motivo: Unione Post Automatica
Mirco
328 1225565

La penso come @TRUSTon......l'unica cosa è che io ho le radiali e non ho riscontrato nessuno dei problemi elecati dal tuo gommista, anzi....solo benefici ho riscontrato
Ultima modifica di duranevefresca; 31/01/2016 alle 16:52
infatti nella thruxton cup usavano le radiali....
io ho usato diverse gomme radiali (tubeless su cerchi alpina)
per fare la revisione l'anno scorso ho montato le streetsmart che sono convenzionali e sono rimasto delusissimo!
tant'è che ora le cambio anche se hanno meno di mille km per rimettere delle radiali!
Ultima modifica di jimmy27; 01/02/2016 alle 07:39
Ma anche per là revisione mi sembra che se hai a libretto le convenzionali puoi comunque mettere le radiali...è il contrario che non si può fare oppure mi sbaglio io?
Io infatti ero orientato su contiroadattack 2 o Pirelli scorpion trail 2