"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

non so se riesci a vedere le foto ...
https://www.flickr.com/photos/sergio...57664141500476

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Allora.... come vi dicevo non riesco a gestire le prenotazioni di hotel/camping quest'anno, ma pensavo di proporre la cosa ad alcune strutture e postare poi quelle disponibili qui sul forum con tutti i recapiti in modo che ognuno può prenotare come meglio crede.
Stessa cosa per il ristorante, una volta scelto e indicato un numero indicativo di partecipanti, si danno man mano le adesioni.
Ovviamente sono a disposizione per qualsiasi cosa, fra l'altro un mio amico che mi da una mano lavora proprio a Passignano Sul Trasimeno, quindi la cosa è gestibile.
Per il giro, appena posso faccio un sopralluogo e poi posto l'itinerario, da quelle parti belle strade e bei posti non mancano
Se siete d'accordo su tutto procediamo![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

E procediamo.....![]()
Vado ad allertare i Pippas Boys![]()

Intendiamoci, per trovare e sentire le strutture non c'è problema, si tratta solo di dare la conferma per la camera ed il pranzo, poi se serve qualcosa ci sono (secondo pargolo in arrivo permettendo)
Che la Mano illumini il tuo cammino (visto il calo di diottrie che anni di pratica ti hanno donato...)![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus