Ah boh, chiedilo al concessionario!![]()
Monto quello con il fondello in carbonio ovale. Cmq ne ho provate di tutte questi giorni. Ho rimontato quello originale e mappa adatta e la moto mura sempre, non solo, intorno ai 13.000 sembra si affoghi e chiudendo il gaf di qualche grado tira fino a limitatore poi. Le velocita massime restano sempre vergognose...del tipo che non supero i 225 in piana...penso la portero in conce e la lascerò li fin quando nom abbia trovato il problema![]()
Scusate ho letto per caso, vorrei porvi una domanda a chi ha problemi dopo aver cambiato mappa\ messo mano alla moto. Ma lo resettate il tps tutte le volte?
vediamo di fare un po' di chiarezza:
questa è la procedura per "forzare" l'adattamento, che comunque averrebbe dopo circa 500 km in linea di massima, praticamente dopo un bel giro lungo in moto la centralina dovrebbe adattarsi da sola.
per la precisione, però, l'adattamento forzato dura 12 minuti dal momento in cui si accende la ventola, senza mai toccare la manopola del gas.
vedi sopra
vedi sopra
si, personalmente il reset TPS lo faccio sempre e lo faccio seguendo dettagliatamente questa guida:
Ultima modifica di Ary675; 05/02/2016 alle 07:25
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Si ora non mi ricordavo il tempo che doveva stare accesa la ventola, comunque l'avevo letto qua sul forum di provare a fare quella procedura.
eh, fa freddo
con il caldo è più facile, comunque bisogna aspettare che le tacche arrivino a 7, dopo poco si accende
personalmente però non ho mai amato questa procedura, vederla soffrire e bollire per un quarto d'ora non mi ha mai fatto un bell'effetto; l'ho fatto una volta, poi mi sono sempre limitato a fare la procedura del reset tps per finire poi l'adattamento in strada
Ultima modifica di Ary675; 05/02/2016 alle 15:49
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Io ho provato a fargli fare l'adattamento in strada, manca poco che cado per quei maledetti singhiozzi!!!!! Piuttosto le metto una coperta sopra e le faccio caldo a fiato!!!!![]()
![]()