Speriamo di risolvere, cmq per sicurezza un forellino da 1 dietro al cruscotto e passa la paura![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ragazzi, a posto!
Tutto nuovo e bello!

Speriamo di risolvere, cmq per sicurezza un forellino da 1 dietro al cruscotto e passa la paura![]()
Ragazzi, a posto!
Tutto nuovo e bello!
Ultima modifica di Stefanoqv; 03/04/2014 alle 20:37 Motivo: Unione Post Automatica

Ma se metti un po di silicone nella sede dove vanno i tastini di gomma (dove puo' essere entrata l'acqua) non è un buona idea?

Non vorrei col silicone incollare qualcosa...

Ragazzi, un paio di domande:
staccare il quadro comporta il reset di tutti dati compreso il kilometraggio?
aprire la strumentazione é un operazione tutto sommato semplice oppure deve essre fatta solo da persone molto competenti?

Resetti come se staccassi la batteria, trip parziali e orologio....

Quindi, considerato che i pulsantini che non vanno sono quelli per sistemare l'orologio, potrei risolvere temporaneamente il problema staccando la batteria a mezzanotte...... no!??![]()
Preciso
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Puoi anche staccarla alle 22, basta che alle 00 la riattacchi
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Mi è stata utilissima questa discussione, ho lo stesso problema, però io so purtroppo da dove entra l'acqua...
Vetro rotto (sfregio di un uomo di merda che non ho fatto entrare quando ero gestore di una discoteca...).
Provo ad aprire la strumentazione ed a vedere se lo posso sostituire in qualche modo, ed ovviamente riparo i tasti che hanno lo stesso problema
Ciao, dimmi una cosa è complicato sostituire i tasti? Come sono messi, ad incastro o saldati in qualche modo? Ho lo stesso identico problema ed ho già smontato la strumentazione.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di dandy78; 05/02/2016 alle 22:10 Motivo: Unione Post Automatica

Risolto i tasti della strumentazione li ho trovati su internet perché tutti i negozi di elettronica dive sono andato avevano le leve corte, per la sostituzione mi affido ad un riparatore di tv, hifi e schede elettroniche che mi ha già dato l'ok.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk