Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Triumph Street Twin - La mia videoprova

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio

Scusami Fugit ma non è che con sta storia ti fai un sacco di giri con le moto dei concessionari?
    L'ho sempre fatto, di andare a provare le ultime novità, solo ultimamente mi è venuta l'idea di condividere le mie impressioni, perché amo profondamente le moto e cerco sempre i lati positivi, indicando comunque anche gli aspetti che mi piacciono meno, come in questo caso le vibrazioni e le parti in plastica. Se per me il resto va bene, sono solo mie opinioni, non la verità, e non mi sembra il caso di attaccare...per poi scoprire che chi l'ha provata ha avuto più o meno le mie stesse sensazioni.
    Ultima modifica di Fugit; 07/02/2016 alle 10:48

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    Speed triple 1050 r
    Citazione Originariamente Scritto da Fugit Visualizza Messaggio
    L'ho sempre fatto, di andare a provare le ultime novità, solo ultimamente mi è venuta l'idea di condividere le mie impressioni, perché amo profondamente le moto e cerco sempre i lati positivi, indicando comunque anche gli aspetti che mi piacciono meno, come in questo caso le vibrazioni e le parti in plastica. Se per me il resto va bene, sono solo miei opinioni, non la verità, e non mi sembra il caso di attaccare...per poi scoprire che chi l'ha provata ha avuto più o meno le mie stesse sensazioni.
    Si ok ma gli altri non hanno pubblicizzato nessuna concessionaria! Da come la messa te la cosa sembrava organizzata assieme al concessionario che sta cercando nuovi clienti. Questa è stata la mia impressione e mi ha fatto girare le balle perché il forum deve essere uno strumento anche di informazioni libero da ogni vincolo commerciale.
    E credo di non essere stato l.unico ad avere questa impressione.

TCP Rider L'avatar di Brucche
    Moto
    Mv agusta f4 312r
    Fugit continua pure a postare prove...non ho avuto l'impressione di partigianeria,un po' di enfasi,ma nulla più....poi ognuno ha un proprio sentire,e ci mancherebbe il contrario...scusa,se ti capita di fare un filmatino di prova sulla turismo veloce,è ben accetto....ciaooo

Si ok ma gli altri non hanno pubblicizzato nessuna concessionaria! Da come la messa te la cosa sembrava organizzata assieme al concessionario che sta cercando nuovi clienti. Questa è stata la mia impressione e mi ha fatto girare le balle perché il forum deve essere uno strumento anche di informazioni libero da ogni vincolo commerciale.
    Ho ascoltato di nuovo il filmato.I casi sono due:o sono rincoglionito,e ci sta,oppure spiegami quando viene nominato un concessionario,e dove ci hai visto uno spot a favore di qualcuno...grazie
    Ultima modifica di Brucche; 07/02/2016 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Brucche Visualizza Messaggio
    Fugit continua pure a postare prove...non ho avuto l'impressione di partigianeria,un po' di enfasi,ma nulla più....poi ognuno ha un proprio sentire,e ci mancherebbe il contrario...scusa,se ti capita di fare un filmatino di prova sulla turismo veloce,è ben accetto....ciaooo

Ho ascoltato di nuovo il filmato.I casi sono due:o sono rincoglionito,e ci sta,oppure spiegami quando viene nominato un concessionario,e dove ci hai visto uno spot a favore di qualcuno...grazie
    Lo ha ringraziato nel post, ma non ci trovo nulla piú che riconoscenza ed educazione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di cimone66
    Moto
    Bonneville T100
    Penso che non sei Giusto a criticare la persona e fare congiutture, in merito a uno che vuole condividere un suo pensiero,passione con il forum. Prima vai a provare il mezzo e poi rispondi. Tu l'accusi di non aver citato ON OFF accelleratore, ma sei sicuro che sia così invasivo o ti basi solo sulle prove che hai letto sui giornali professionali. Io primo la provo poi sollevo le obbiezioni.
    L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ragazzi vi consiglio di andare a leggere la prova di Dade nell'altra discussione sulla ST. È la prova di un professionista ed è evidente. Le impressioni sono comunque più che positive, il fatto è che la moto è buona, pur sempre con qualcosa di migliorabile. Io ho scritto che non la cambierei con la mia Thunderbird 900, non perché sia migliore ma solo perché io la preferisco, pur con i suoi difetti, e ne ha parecchi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Quanti di noi hanno citato officine,concessionarie,siti per acquisti e menate varie????

È sempre troppo facile trovare i difetti negli altri e nel loro operato ma, non ci passa neanche per la testa, di fare prima un'analisi di coscienza e vedere se i nostri difetti non siano più grandi o, più numerosi di quelli su cui vogliamo ergerci a giudici.

Nuovo TCP Rider
    Guardate, basta andare a vedere i post sul mio blog per notare che non cito praticamente mai il concessionario presso il quale effetto il test. Questa volta ho voluto farlo perché ho incontrato delle persone molto disponibili e gentili, cosa rara. Non voglio entrare nei dettagli perché non vorrei che fosse interpretato come un altro tentativo di pubblicità. Idem per le moto, leggete altri miei post e vedrete che se qualcosa non mi piace lo dico chiaro e tondo. Su questa moto un pochino di on/off c'è, ma niente di rilevante, per i miei gusti, infatti ho trovato più fastidiose le vibrazioni agli alti e le plastiche. In ogni caso ogni volta che si parla di una moto e si fanno delle valutazioni sulla stessa, bisogna anche tenere presente con che tipo di moto abbiamo a che fare. Sulla Street avrei potuto lamentarmi anche della mancanza di protezione dall'aria e del fatto che non ci puoi fare lunghi viaggi, per il fatto del tenere medie alte per lunghi tragitti, ma che senso avrebbe avuto? Lo sappiamo tutti che non è una moto da turismo.
    Mi spiace non essere stato capito...ma per fortuna non da tutti.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Fugit Visualizza Messaggio
    Guardate, basta andare a vedere i post sul mio blog per notare che non cito praticamente mai il concessionario presso il quale effetto il test. Questa volta ho voluto farlo perché ho incontrato delle persone molto disponibili e gentili, cosa rara. Non voglio entrare nei dettagli perché non vorrei che fosse interpretato come un altro tentativo di pubblicità. Idem per le moto, leggete altri miei post e vedrete che se qualcosa non mi piace lo dico chiaro e tondo. Su questa moto un pochino di on/off c'è, ma niente di rilevante, per i miei gusti, infatti ho trovato più fastidiose le vibrazioni agli alti e le plastiche. In ogni caso ogni volta che si parla di una moto e si fanno delle valutazioni sulla stessa, bisogna anche tenere presente con che tipo di moto abbiamo a che fare. Sulla Street avrei potuto lamentarmi anche della mancanza di protezione dall'aria e del fatto che non ci puoi fare lunghi viaggi, per il fatto del tenere medie alte per lunghi tragitti, ma che senso avrebbe avuto? Lo sappiamo tutti che non è una moto da turismo.
    Mi spiace non essere stato capito...ma per fortuna non da tutti.
    Sappi che io sono d'asccordo con te......non ti critico minimamente.

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Esteticamente non mi piace molto.
    La trovo poverella.
    Anche per me.....esteticamente vedrei meglio il bel motorone nonché il bel faro a led sulla ciclistica della vecchia bonneville

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima