Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 430

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Inoltre, forse (non ne sono certo, bisognerebbe verificare) le TigerXC,XCX e XCA immatricolate dal 2016 , mi pare abbiano,anche, gli M+S a libretto
    Faccio un'osservazione, in un contesto non polemico ma costruttivo.

A mè risulta quanto sopra, ma....come ho scritto non nè sono certo (aspettiamo feedback da qualche nuovo, dal 2016, proprietario); ma....comunque, se coloro i quali sono interessati alla questione, manifestano alla Triumph il loro...."malessere" per questo vincolo temporale (probabilmente solo italiano....) al montaggio di gomme M+S con codice di velocità più basso degli pneumatici riportati a libretto, essendo noi "CLIENTI"...... è probabile che Triumph.....ascolti e ci ponga rimedio (nel suo interesse commerciale) .

E comunque, tentar non nuoce

P.s.
    Io "già fatto" più volte (e se non rimango solo....è meglio per noi tutti, anche perchè, se nò mi pigliano per il "solito rompi scatole" che non ha altro da fare )

Quindi.....scrivete (mail) amici, .....scrivete

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •