Anche le mie le ho messe in zona ma un po più alte2016-01-19 06.42.08.jpg

Anche le mie le ho messe in zona ma un po più alte2016-01-19 06.42.08.jpg

Sono d'accordo. Non entusiasmano neache me. Ma ho utilizzato i fori predisposti sul sottocoda TCP che ho acquistato usato da un utente del Forum. Sono anche frecce un po' grossine ma le avevo già.
Il prossimo step sarà una ricollocazione delle frecce in zona ammo con un supportino artigianale fissato nel foro superiore degli ammo ma dall'interno.![]()
Se @Marco Manila trova foto più accattivanti.. no problem.![]()
Ultima modifica di eta beta; 08/02/2016 alle 09:59
Vanno bene, mandamele pure a marcomanila @ triumphchepassione.com (senza spazi).
Nel caso ci fossero altri utenti con foto del sottocoda continuate a postare, più ne rimedio meglio è.
Forse è per via delle dimensioni, con delle frecce più piccoline il design è più equilibrato.
Il supporto però permette anche di metterle eventualmente nel triangolo di rinforzo dove c'è lo stop, basta fare due foretti.
Esattamente li.![]()

Avrei voluto forare i fazzoletti di rinforzo per alzare le frecce ma non sono paralleli e le frecce divaricherebbero se non ci si interpone una rondella a cuneo.
Ocio che le frecce posteriori devono avere una distanza minina di 18 cm. dai rispettivi bordi interni (quelle anteriori 24 cm.) !

@Marco Manila : ho abbassato al massimo, limandoli, i bussolotti in alu fino a far toccare il sottocoda col telaio ma il sottocoda resta un po' pendulo e distante dal codone.
tcp5.jpg
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html

Ultima modifica di strap70; 13/02/2016 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica

Con le frecce Arizona che hanno il gambo più lungo il lavoro viene bene e a norma di codice.
Hai lavorato a cuneo le rondelle per avere le frecce parallele?
Io ho usato le Round Alu che hanno il gambo corto dato che le avevo già montate sul parafango col portatarga De Pretto nella stessa posizione e davanti.
Una domanda: monti la sella mono dello scrambler ? I fori dell'unghia quindi coincidono con quelli del portapacchi?
P.S. : Complimenti per la targa! Mi sarebbe piaciuto avere la sigla E.B. di Eta Beta (che poi sono le mie vere iniziali)![]()
Ultima modifica di eta beta; 14/02/2016 alle 10:23
"Not all the the true men are bikers. But all the bikers are true men"
http://www.forumtriumphchepassione.c...um-tcp-25.html