ma ci sono le ghiere sull'ammo posteriore per aprire e chiudere l'idraulica, o meglio credo lavorare sul precarico.. scusate la terminologia...o in realtà agiscono solo sull'altezza?
ma ci sono le ghiere sull'ammo posteriore per aprire e chiudere l'idraulica, o meglio credo lavorare sul precarico.. scusate la terminologia...o in realtà agiscono solo sull'altezza?

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
vediamo, sabato la porto in triumph per il richiamo e per un rimessaggio.. sentirò anche loro che ne pensano. intanto grazie
hahahahahahaah in effetti, visto come si è comportata sotto il diluvio il giorno del ritiro, mi è venuto il dubbio!
Come siete pignoliNon ha bisogno di un vero e proprio tagliando, fatto da pochissimo, volevo solo farle dare un'occhiata generale e rimetterla in strada, da qui il termine (improprio)
![]()
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
aggiorno:
1) eseguito tagliando
2) eseguito richiamo per regolatore di tensione (senza ovviamente sborsare un euro anche se sono passati anni!)
devo dire che al concessionario Gran Milan si sono dimostrati molto gentili, competenti e disponibili... mentre aspettavo che mi restituissero la Street mi sono anche fatto un giro sulla nuova Street twin e me ne sono innamorato
aggiungo inoltre che la sensazione di sterzo non molto reattivo era con ogni probabilità dovuta alla pressione delle gomme, ora che è stata rivista la moto è molto più rapida a scendere in curva e a rimettersi dritta in uscita
richiamo regolatore tensione.jpgtagliando.jpg