Ciao a tutti..qualcuno ha idea di quanto costi un adesivo con scritta triumph per serbatoio della speed 1050 del 2008?devo farlo riverniciare
Ciao a tutti..qualcuno ha idea di quanto costi un adesivo con scritta triumph per serbatoio della speed 1050 del 2008?devo farlo riverniciare
Guarda sulla baia, dovrebbero esserci
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

oppure su world of triumph
Con €12 ne prendi quanti ne vuoi
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ma come quelli originali?
Su ebay nulla
Ultima modifica di tripleman; 08/02/2016 alle 22:41 Motivo: Unione Post Automatica
Un singolo adesivo originale ti può costare parecchio. Quello sulla fiancatina della Tiger mi sembra intorno ai 45 euro giusto per darti un'idea , vai su siti alternativi (li trovi facilmente con ricerca Google) con quella cifra o poco più tu prendi il kit.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Volevo sapere: qualcuno puo' confermare che le "imitazioni" che si trovano su ebay si sovrappongono precisamente agli originali? Vorrei cambiar colore agli adesivi senza riverniciare....
Solitamente sono sotto lucido!! Occhio!!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

a tutti gli adesivi, poi, va passato il trasparente.
quello che chiedi è impossibile da sapere...![]()
forse neppure quelli originali si sovrappongono e ci stanno sopra precisamente tanto da non dover riverniciare e, poi, rimane sempre il problema che sopra ci andrebbe il trasparente.![]()