Secondo me il pezzo sotto la sella, quello che avvolge il faro, non è originale, fa parte del kit portatarga. Potrebbe essere questo il problema. E mi sembra che manchino le due viti che lo fissano.
Ciao
Secondo me il pezzo sotto la sella, quello che avvolge il faro, non è originale, fa parte del kit portatarga. Potrebbe essere questo il problema. E mi sembra che manchino le due viti che lo fissano.
Ciao

Grazie mille,
intanto ricompro le due viti mancanti, poi provo ad acquistare un supporto faro originale compreso di portatarga, ne ho trovato uno a 30 euro, faccio un tentativo in quanto così entra molta acqua nel vano sottoscala quando la lavo
In ogni caso chi possiede una 2008 se può postare una foto mi fa un favore.
Grazie mille ragazzi ;-)

ma quindi ho indovinato?
p.s.: molto belle le strade toscane, a patto che la moto sia originale come uscita di fabbrica... .

WP_20160212_19_13_12_Pro.jpgWP_20160212_19_13_44_Pro.jpgWP_20160212_19_13_55_Pro.jpg
Ho fatto un paio di foto della mia.
Azz sembra che il precedente proprietario della tua bella abbia montato il pezzo sotto la staffa di metallo e non sopra???
Ultima modifica di call911; 12/02/2016 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica