Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Pareri sull ISAM di Anagni.............

TCP Rider L'avatar di Ernesto87
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Riesumo questo 3d interessante, io con i motard ho girato più volte al sagittario (abitavo lì prima) la pista è cortissima e con la street che ho ora penso sia abbastanza inutile andarci... in rettilineo (l'unico) arriveresti a puzza a 130 e devi chiudere per non finire nel verde, sicurezza 0 tutte le volte che mi sono ammucchiato o appoggiato a terra non mi ha calcolato nessuno proprio e neanche per eventuali liquidi caduti.

Quello che mi interessa dato che ora il Sagittario in moto o furgone in affitto (devo valutare) mi dista simile all'Isam da Roma (70 km entrambe diciamo), volevo sapere se l'ISAM fosse decente per sperimentare la Street in pista ora che vien primavera... fa schifo l'asfalto? i prezzi? è più lunga del sagittario??

Grazie a tutti

dico questo perchè per iniziare a prenderci la mano un due orette a Vallelunga costano un BOATO
    Ultima modifica di Ernesto87; 11/02/2016 alle 10:23

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto87 Visualizza Messaggio
    Riesumo questo 3d interessante, io con i motard ho girato più volte al sagittario (abitavo lì prima) la pista è cortissima e con la street che ho ora penso sia abbastanza inutile andarci... in rettilineo (l'unico) arriveresti a puzza a 130 e devi chiudere per non finire nel verde, sicurezza 0 tutte le volte che mi sono ammucchiato o appoggiato a terra non mi ha calcolato nessuno proprio e neanche per eventuali liquidi caduti.

Quello che mi interessa dato che ora il Sagittario in moto mi dista simile all'Isam da Roma (70 km entrambe diciamo), volevo sapere se l'ISAM fosse decente per sperimentare la Street in pista ora che vien primavera... fa schifo l'asfalto? i prezzi? è più lunga del sagittario??

Grazie a tutti

dico questo perchè per iniziare a prenderci la mano un due orette a Vallelunga costano un BOATO
    @Monacograu hai qualche info da dare a questo ragazzo?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    @Monacograu hai qualche info da dare a questo ragazzo?
    Certo!

All'isam ci ho girato qualche vota, pista tecnica, molto godibile con la street, al Max si fanno circa i 200km/h in 4 sul rettilineo.
    Lati negativi le vie di fuga e il muretto sul rettilineo ma sicuramente 100.000 volte piu sicura della strada.
    E' qualche anno che non ci vado ma l'asfalto era buono e con 70€ se non ricordo e si faceva la mezza giornata.
    Ideale, imho, per "fare fiato"
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Certo!

All'isam ci ho girato qualche vota, pista tecnica, molto godibile con la street, al Max si fanno circa i 200km/h in 4 sul rettilineo.
    Lati negativi le vie di fuga e il muretto sul rettilineo ma sicuramente 100.000 volte piu sicura della strada.
    E' qualche anno che non ci vado ma l'asfalto era buono e con 70€ se non ricordo e si faceva la mezza giornata.
    Ideale, imho, per "fare fiato"

Grande grazie, io andrò pianissimo quindi non c'è problema però già sapere che c'è un rettilineo da 200 vuol dire che bene o male è più grande del Sagittario (anche lì la sicurezza è assente quindi, come hai detto meglio della strada).
    Mezza giornata 70 quindi se c'è la possibilità un 2 orette dovrebbero costar meno oppure comunque 70 è accettabile.

Grazie in primavera ci faccio un uscita allora !! Per una Street R ci sono particolari accorgimenti? Li credo che le gomme di serie vadano più che bene a patto di uscire ogni tot per raffreddarle...

Non perde liquidi o altro la Street (stile motard) se non erro (sono ignorante 100% mondo naked) quindi oltre agli specchietti non penso ci sia da far qualcosa... (moto con 4000km)

Moto
    HNTR 350
    Grande grazie, io andrò pianissimo quindi non c'è problema però già sapere che c'è un rettilineo da 200 vuol dire che bene o male è più grande del Sagittario (anche lì la sicurezza è assente quindi, come hai detto meglio della strada).
    Mezza giornata 70 quindi se c'è la possibilità un 2 orette dovrebbero costar meno oppure comunque 70 è accettabile.

Grazie in primavera ci faccio un uscita allora !! Per una Street R ci sono particolari accorgimenti? Li credo che le gomme di serie vadano più che bene a patto di uscire ogni tot per raffreddarle...

Non perde liquidi o altro la Street (stile motard) se non erro (sono ignorante 100% mondo naked) quindi oltre agli specchietti non penso ci sia da far qualcosa... (moto con 4000km)
    a ernè e quanti caxxi vuoi sapere...
    la prima volta @Monacograu ti ha dato informazioni, la seconda emette fattura!!!

Moto

Io di solito toglievo solo gli specchietti, se hai voglia di sbatterti togli pure i fari.
    No, la street non perde liquidi ne altro...si spera.
    Per quanto riguarda le gomme "di serie" è tutto relativo: che gomme sono? quanti KM hanno? quanto sono vecchie? A che punto sono?
    Prenditi un paio di giri per scaldarle bene e non ce ne fare più di 6-7 a mio avviso ma, ripeto, dipende anche dal tipo di gomma e dalle temperature. Essendo molto tecnica, anche se non veloce, le gomme sono comunque sollecitate.
    A me la sportsmart, ad esempio, sul curvone finale mi abbandonarono (mi scivolo' il posteriore) complice anche le pedane originali che grattavano di brutto e la mia idiozia che nonostante tutto continuavo a tirar giù la moto
    Quindi, soprattutto se vai nella stagione calda, una gomma più sportiva andrebbe meglio. E' vero che diciamo tutti di non correre ma, soprattutto in pista, si spinge parecchio e si cercano i propri limiti che...si trovano facilmente, quindi meglio alzare quelli della moto

Ti mando IBAN in privato, per la consulenza sono 350€

Scherzi a parte, sono ormai un ex motociclista ma se hai bisogno chiedi pure
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumph Street Triple R
    Io di solito toglievo solo gli specchietti, se hai voglia di sbatterti togli pure i fari.
    No, la street non perde liquidi ne altro...si spera.
    Per quanto riguarda le gomme "di serie" è tutto relativo: che gomme sono? quanti KM hanno? quanto sono vecchie? A che punto sono?
    Prenditi un paio di giri per scaldarle bene e non ce ne fare più di 6-7 a mio avviso ma, ripeto, dipende anche dal tipo di gomma e dalle temperature. Essendo molto tecnica, anche se non veloce, le gomme sono comunque sollecitate.
    A me la sportsmart, ad esempio, sul curvone finale mi abbandonarono (mi scivolo' il posteriore) complice anche le pedane originali che grattavano di brutto e la mia idiozia che nonostante tutto continuavo a tirar giù la moto
    Quindi, soprattutto se vai nella stagione calda, una gomma più sportiva andrebbe meglio. E' vero che diciamo tutti di non correre ma, soprattutto in pista, si spinge parecchio e si cercano i propri limiti che...si trovano facilmente, quindi meglio alzare quelli della moto

Scherzi a parte, sono ormai un ex motociclista ma se hai bisogno chiedi pure

Senza fattura quanto??? Anche io sono un ex per quanto riguarda piste o gare amatoriali ecc ma un giretto così in primavera tanto per gradire ci sta....ho le Pirelli Diablo Rosso Corsa di serie su Street R 2012 (nuova con 4300 km ad oggi)... credo che vadano bene....tanto ripeto la naked non la so guidare ancora considerato che impennate e intraversate non fanno parte del mondo naked...non ci sono proprio ancora in strada non mi piace esagerare.

Moto
    HNTR 350
    400... io prendo 50 per la segnalazione, ricordi?

Moto
    Senza fattura quanto??? Anche io sono un ex per quanto riguarda piste o gare amatoriali ecc ma un giretto così in primavera tanto per gradire ci sta....ho le Pirelli Diablo Rosso Corsa di serie su Street R 2012 (nuova con 4300 km ad oggi)... credo che vadano bene....tanto ripeto la naked non la so guidare ancora considerato che impennate e intraversate non fanno parte del mondo naked...non ci sono proprio ancora in strada non mi piace esagerare.
    Seeee...350 sono senza fattura

PS: io sono un ex vero nel senso che accessori e moto sono in vendita...ho smesso Anzi, se ti servono ho delle pedane ottime per la pista

@2877paolo: tu hai fatto la fine di Marquez con Valentino...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    HNTR 350
    @2877paolo: tu hai fatto la fine di Marquez con Valentino...
    ti ho appena inserito nella black list.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima