Mi piace.... vedremo come andrà!!!
Mi piace.... vedremo come andrà!!!
Coltivate i vostri limiti!

È una moto ultravalida,in linea con la bellezza della nuova speed
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

Ma sarà più Touring ?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Ma solo a me pare una cazzata presentarla a metà febbraio??? Ma perchè? Io in fase di cambio avevo preso in considerazione la sport ma poi mettendola di fianco alla concorrenza si vedeva che era un po datata come progetto e pareva che la nuova sarebbe uscita l'anno psrossimo. Ma portarla a eicma no? Magari non la avrei presa lo stesso chi lo sa però così facendo hanno perso un cliente. questi di triumph io non li capisco proprio

Mah io ce l'ho ancora in rodaggio e ho la base (ne abbiamo anche già parlato) e anche se non ho ancora potuto tirarla a dovere a me piace e anche parecchio. Sul fatto che la Sport dobbiamo prima provarla per dare un parere non ci piove ma resta il fatto che per una politica commerciale idiota hanno perso un cliente (e temo non solo uno)

triumph ne ha persi parecchi,tanti davvero per la sola colpa della rete di conce/meccanici ; se non sei in grado di fare la maggior parte degl'interventi di manutenzione da solo, sei fregato (idem aprilia che ho avuto dopo).
resta il fatto che per 14-15000 euro la mts non la considero proprio (alla s non ci arrivo);sospensioni deludenti davvero,pedane assurde,posizione troppo seduta per me. Per fare turismo prendo altro (cardano in primis) e per divertirmi c'è roba meglio nel segmento,senza spendere di più.
Ho fatto la stessa prova con la s1000xr ed è un altro andare,anche se non amo i 4 in linea....
Estetica a parte,un triple bello vitaminizzato ed ammodernato in elettronica potrebbe essere la quadratura del cerchio;se ripenso alla mia tiger e ci metto questi dati mi vengono i brividi.....