Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Raduno nazionale Tiger / Sprint

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    dai ragazzi , per la detartrasi in MP

basta OT

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    dai ragazzi , per la detartrasi in MP

basta OT
    Giusto, per quanto riguarda la proposta del raduno nel raduno a mio parere non è una grande idea, semplicemente perché non ha senso cercarne altri se c'è già quello a carattere generale. Ribadendo che non sono un frequentatore di raduni in genere, quindi è quasi certa la mia non adesione essendo diventato più che altro un viaggiatore in quasi solitaria, ma penso che per moto come le nostre, nate per i lunghi viaggi ed in ogni condizioni (o quasi ) la meta ideale sarebbe al centro Italia, in modo da essere equi distante per tutti. Ma dato che lo spirito del viaggiatore vuole esser nomade e vedere quanti più posti possibili e che gli delizi i sensi, allora si potrebbe fare un raduno a tappe e nel tempo. Mi spiego meglio, e badate bene che la mia è una idea innovativa quindi perfettibile o da bocciare, l'idea è di fare un raduno nel tempo, che consenta di toccare tutta l'Italia ma con poche tappe per volta, quindi decidere il punto di partenza e buttare giù un percorso che comprenda 4 periodi e che dentro le quali ci siano inserite varie tappe da/a del tipo 1 weekend a stagione che contenga dei paesi da visitare, ove far conoscenza del luogo, delle belle arti, del panorama e soprattutto dell'arte culinaria ed enoteca. Mi seguite? Vi piace l'idea? Avanti continuate, dite la vostra forza

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    ....omissis..... buttare giù un percorso che comprenda 4 periodi e che dentro le quali ci siano inserite varie tappe da/a del tipo 1 weekend a stagione che ..........omissis......................
    il che tradotto significa 4 raduni all'anno (= 1 a trimestre) mi piace l'idea.... continuo a seguire....

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    il che tradotto significa 4 raduni all'anno (= 1 a trimestre) mi piace l'idea.... continuo a seguire....
    l'idea potrebbe essere buona ma considerando che si fatica ad organizzarne uno all'anno , figuriamoci 4

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    l'idea potrebbe essere buona ma considerando che si fatica ad organizzarne uno all'anno , figuriamoci 4
    Bisogna allora necessariamente vederla sotto un ottica nuova, anche se in sintesi altri non è che dei raduni nel tempo ma in realtà potrebbe divenire dei raduni turistici diluiti a tappe e nel tempo, e chi può e vuole aderisce ma poi assieme ognuno contribuisce a redarre un manoscritto per consigli dei moto turisti.
    Hai visto mai che oltre a riuscire a divertirsi ci si rende anche utili? Come dire in quest'anno abbiamo provato questi paesi, e li abbiamo conosciuto e provato questi tal alberghi/B&B/pensioni/ristoranti/agriturismi etc. etc. ai quali abbiamo assegnato tante ruote (stelle stile guida Micheline) e sono o non sono idonee ad ospitare i moto turisti, e se vogliamo possiamo anche creare la locandina del raduno moto turistico nel tempo. Questa è un'altra chiave di lettura, e che per tanto non ha la necessità che sia di alta affluenza di moto, ma anzi diventa utile e bella ma anche che si tramanderà nel tempo diventando utile ai posteri. Che ne pensate?

up

9. 26/02/2016, 14:47

Motivo
    OT

10. 26/02/2016, 15:19

Motivo
    OT

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Citazione Originariamente Scritto da Pirata66 Visualizza Messaggio
    Bisogna allora necessariamente vederla sotto un ottica nuova, anche se in sintesi altri non è che dei raduni nel tempo ma in realtà potrebbe divenire dei raduni turistici diluiti a tappe e nel tempo, e chi può e vuole aderisce ma poi assieme ognuno contribuisce a redarre un manoscritto per consigli dei moto turisti.
    Hai visto mai che oltre a riuscire a divertirsi ci si rende anche utili? Come dire in quest'anno abbiamo provato questi paesi, e li abbiamo conosciuto e provato questi tal alberghi/B&B/pensioni/ristoranti/agriturismi etc. etc. ai quali abbiamo assegnato tante ruote (stelle stile guida Micheline) e sono o non sono idonee ad ospitare i moto turisti, e se vogliamo possiamo anche creare la locandina del raduno moto turistico nel tempo. Questa è un'altra chiave di lettura, e che per tanto non ha la necessità che sia di alta affluenza di moto, ma anzi diventa utile e bella ma anche che si tramanderà nel tempo diventando utile ai posteri. Che ne pensate?
    EEEEEHH??????????????
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    EEEEEHH??????????????
    quoto....

ma la "cura" c'è ed è sempre la solita...... partire e far girare le ruote..... tutte la varie elucubrazioni spariscono d'incanto!!! (senza comunque nulla togliere alle buone e lodevoli intenzioni del pirata !!!

e comunque sia UPPUPUPUPUP

...te Vulcanoazzurro so già sarai l'apripista ...altrochechiudere!!!!

13. 02/03/2016, 13:45

Motivo
    OT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12