Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 122 di 143 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    La SE costava 8.400/8.600, facevano sconti del 10% da listino, adesso fanno sconti sul listino di mille euro, solo la scrambler tiene .

Rivenditore Moto Naked Triumph a Milano | Schede tecniche sezione Naked Triumph
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    La SE costava 8.400/8.600, facevano sconti del 10% da listino, adesso fanno sconti sul listino di mille euro, solo la scrambler tiene .

Rivenditore Moto Naked Triumph a Milano | Schede tecniche sezione Naked Triumph
    Se con la messa in strada e immatricolazione verrebbe sui 9.000 e piu'...tu pensi che con 8.000 ,chiavi in mano,la porti via?????
    Ci credo poco!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    A fine carriera????????????????????????' Per me è unica!!!!! Ed anche per coloro che hanno in possesso ancora una "classic" ed il marchio Bonneville.
    Carmelo Io ho la Thunderbird 900 di 19 anni. Per me è intoccabile, ciò non toglie che è andata fuori produzione nel 2003. In ogni caso non la scambierei ne con la ST ne con la Bonneville 865. Ma resta una mia opinione.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Carmelo Io ho la Thunderbird 900 di 19 anni. Per me è intoccabile, ciò non toglie che è andata fuori produzione nel 2003. In ogni caso non la scambierei ne con la ST ne con la Bonneville 865. Ma resta una mia opinione.

La mia opinione non è Vangelo...è strettamente personale!....a volte prendo a difesa anche altri che la pensano come me.

E allora perché ti scaldi ogni volta che qualcuno mette in discussione la perfezione della tua moto?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Carmelo appartiene alla categoria, peraltro numerosissima, cui appartiene un mio amico.
    Secondo questa categoria gli appartenenti a tale schiera fanno sempre ottimi affari, le cose che possiedono le pagano due lire e poi non appena da loro possedute acquistano, solo per questo privilegio, incommensurabile valore, e di conseguenza tutto il resto, anche se intrinsecamente superiore è troppo caro.
    Così una stamberga posseduta da questo mio amico ha valore al metro quadro pari a quello che si pagherebbe a Tokio.
    Peccato che gli ipotetici acquirenti non la pensano allo stesso modo.
    E infatti ce l'ha in vendita da dieci anni.
    Ma lui persevera.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    E allora perché ti scaldi ogni volta che qualcuno mette in discussione la perfezione della tua moto?

Forse perchè ne fanno uso diverso dal mio.

Allora abbiamo chiarito che hai trovato la moto per te perfetta. PER TE!!!!!!!!!!!!
    Bastano i punti esclamativi????????

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Carmelo appartiene alla categoria, peraltro numerosissima, cui appartiene un mio amico.
    Secondo questa categoria gli appartenenti a tale schiera fanno sempre ottimi affari, le cose che possiedono le pagano due lire e poi non appena da loro possedute acquistano, solo per questo privilegio, incommensurabile valore, e di conseguenza tutto il resto, anche se intrinsecamente superiore è troppo caro.
    Così una stamberga posseduta da questo mio amico ha valore al metro quadro pari a quello che si pagherebbe a Tokio.
    Peccato che gli ipotetici acquirenti non la pensano allo stesso modo.
    E infatti ce l'ha in vendita da dieci anni.
    Ma lui persevera.

Non credo di avere problemi economici per acquistare cio' che mi piace...anzi
    sarei stato piu' contento e propenso a sborsare piu' euro sulla Bonnie a condizione di ammortizzatori e freni piu' performanti e anche l'impianto elettrico.Tutti problemi che non risentono minimamente sulla mia guida,ma che sono stati riscontrati da molti sui loro mezzi e che non vorrei che un giorno mi si presentassero. Detto cio' la street non la comprerei.......

Allora abbiamo chiarito che hai trovato la moto per te perfetta. PER TE!!!!!!!!!!!!
    Bastano i punti esclamativi????????

Forse per l'uso che ne faccio...penso proprio di si.
    Ultima modifica di carmelo23; 18/02/2016 alle 20:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Se con la messa in strada e immatricolazione verrebbe sui 9.000 e piu'...tu pensi che con 8.000 ,chiavi in mano,la porti via?????
    Ci credo poco!
    Pogliani vende la nuova street twin a 8700€, vuoi che non ti dia la SE a meno di 8000€ ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 122 di 143 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132 ... UltimaUltima