Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 128 di 143 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1421

Discussione: Nuova Triumph Street Twin 900

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    E intanto...tra plastica e non plastica...cerchio legato o raggiato...vecchio o nuovo...abs o non abs...me la compro o non me la compro...mi piace o non mi piace...questo post è arrivato alla pagina n. 127, 764 likes e 1271 post (compreso questo)...alla faccia che Triumph non ha fatto una bella cosa con il cambiamento

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rouge1973
    Moto
    STREET TWIN 2016
    [QUOTE=linux75;7152130]E intanto...tra plastica e non plastica...cerchio legato o raggiato...vecchio o nuovo...abs o non abs...me la compro o non me la compro...mi piace o non mi piace...questo post è arrivato alla pagina n. 127, 764 likes e 1271 post (compreso questo)...alla faccia che Triumph non ha fatto una bella cosa con il cambiamento[/QUOTE
    la compro la compro mi ha stregato
    aspetto solo che i primi esemplari vengano dati via
    poi contratto bruuummmm

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rouge1973 Visualizza Messaggio
    aspetto solo che i primi esemplari vengano dati via
    poi contratto bruuummmm

Ciao Buonasera, se riuscirò la settimana prossima andrò a latina a provare questa famigerata street Twin che da quel che ho letto dovrebbe essere un buona moto per tutti i giorni con una linea curata e retrò, che mi fà davvero impazzire

Adesso lo sò che è presto parlarne....ma proprio in virtù di quello che è scritto in quote......secondo voi quando ci vorrà per iniziare a trovarle usate? XD
    Inoltre di quanto sarebbe la convenienza reale sul nuovo?
    Grazie per le eventuali risposte

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da PatemICO Visualizza Messaggio
    Ciao Buonasera, se riuscirò la settimana prossima andrò a latina a provare questa famigerata street Twin che da quel che ho letto dovrebbe essere un buona moto per tutti i giorni con una linea curata e retrò, che mi fà davvero impazzire

Adesso lo sò che è presto parlarne....ma proprio in virtù di quello che è scritto in quote......secondo voi quando ci vorrà per iniziare a trovarle usate? XD
    Inoltre di quanto sarebbe la convenienza reale sul nuovo?
    Grazie per le eventuali risposte
    Devono ancora consegnarle!
    Per l'usato a meno che non capiti qualcuno che l'abbia comprata per sbaglio e voglia disfarsene immediatamente come minimo ci vorranno sei mesi, ma proprio come minimo....io direi un anno da quando c'è una certa diffusione.
    E quindi se si considerano sei mesi perché la moto si possa vedere circolare tra le strade il tempo totale sale ad un anno e mezzo.
    In quanto al risparmio non saprei, teoricamente si dovrebbe perdere l'iva già dl giorno dopo l'acquisto, ma questo è solo in via teorica.
    Niente, secondo me ti conviene prenderla nuova e non pensarci più.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Devono ancora consegnarle!
    Per l'usato a meno che non capiti qualcuno che l'abbia comprata per sbaglio e voglia disfarsene immediatamente come minimo ci vorranno sei mesi, ma proprio come minimo....io direi un anno da quando c'è una certa diffusione.
    E quindi se si considerano sei mesi perché la moto si possa vedere circolare tra le strade il tempo totale sale ad un anno e mezzo.
    In quanto al risparmio non saprei, teoricamente si dovrebbe perdere l'iva già dl giorno dopo l'acquisto, ma questo è solo in via teorica.
    Niente, secondo me ti conviene prenderla nuova e non pensarci più.

Hai pienamente ragione sui tempi, ci vorrebbe un miracolo per trovare qualcuno che magari non si trova e vuole disfarsene dopo poco tempo, comunque il concessionario di zona ne ha già consegnate 6 dalle mie parti forse qualcuno si stufa XD.
    Il fatto è che per come vorrei farla io se ne partono 10mila euro ( kit scrambler ) dal nuovo......quindi, anche se aspettando un pochino, arrivare a risparmiare mille euro per un usato seminuovo non sarebbe male.
    Credo che mi toglierò questo dubbio solo provandola.....

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Hai pienamente ragione sui tempi, ci vorrebbe un miracolo per trovare qualcuno che magari non si trova e vuole disfarsene dopo poco tempo, comunque il concessionario di zona ne ha già consegnate 6 dalle mie parti forse qualcuno si stufa XD.
    Il fatto è che per come vorrei farla io se ne partono 10mila euro ( kit scrambler ) dal nuovo......quindi, anche se aspettando un pochino, arrivare a risparmiare mille euro per un usato seminuovo non sarebbe male.
    Vuoi mangiare l'uovo ancora nel culo della gallina!!

Devi solo aspettare e/o sperare in qualche pentimento.

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Oppure di qualche moto ex-demo, con tutti i pro e i contro del caso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Oppure di qualche moto ex-demo, con tutti i pro e i contro del caso.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Le demo, quasi sempre sono prenotate....è difficile trovarne libere....però potrebbe essere un tentativo.

TCP Rider L'avatar di rouge1973
    Moto
    STREET TWIN 2016
    si credo proprio sia così ... per quanto riguarda la prova ... io l ho trovata veramente una moto molto equilibrata.. non ha il tiro delle super sportive
    ma è molto goduriosa per quanto riguarda plastiche ecc ecc... rispetto alle altre moto " non tryumph "la st ha questa sua voce così coinvolgente che passa tutto in secondo piano

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da rouge1973 Visualizza Messaggio
    si credo proprio sia così ... per quanto riguarda la prova ... io l ho trovata veramente una moto molto equilibrata.. non ha il tiro delle super sportive
    ma è molto goduriosa per quanto riguarda plastiche ecc ecc... rispetto alle altre moto " non tryumph "la st ha questa sua voce così coinvolgente che passa tutto in secondo piano

Infatti per l uso che dovrei farne ho bisogno di un motore più elastico che "esplosivo", parco nei consumi e che non scaldi molto.
    Una Moto da usare tutti i giorni per andarci al lavoro, piccoli giretti e al mare qualche volta.
    Inoltre per chi magari già la sta usando....com'è andarci in due?

Ps stavo valutando anche la ducati scrambler (versione Classic), ma ci sono state un pò di cose che mi hanno fatto storcere il naso.

Pagina 128 di 143 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima