mi piace il multistrada quindi di conseguenza anche questa, visto che gli somiglia molto... però preferisco sempre la Ducati, guardando i fari della Bmw mi sembra di vedere uno scooter Kymco![]()

mi piace il multistrada quindi di conseguenza anche questa, visto che gli somiglia molto... però preferisco sempre la Ducati, guardando i fari della Bmw mi sembra di vedere uno scooter Kymco![]()
La mia Street R 2012
"I maschi non crescono mai... Cambiano solo giocattoli"

Vista e piaciuta. In pratica la multistrada!
Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

A me piace... da provare il 4 cilindri se è piacevole come.coppia anche in basso oltre che in alto dove ne ha sin troppo... su queste moto usare troppo il cambio è poco piacevole.

molto bella, vista oggi personalmente sembra perfetta
(purtroppo assomiglia veramente tanto alla multi.... non capisco queste cose)

Cmq ha lo scarico della Gladius![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Concordo pienamente per lo scarico inguardabile,per tutto il resto però.............
assomiglia parecchio alla Caponord,però a gusto mio è molto più bella
Ultima modifica di GABBRY66; 11/11/2014 alle 15:30

assomigli aparecchio alla versys...cosi le abbiamo finite tutte...

A me piace ma ci rivedo troppo Mts.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Provata, tanto motore non sfruttabile in strada, estetica e materiali utilizzati discutibili per una moto ha un motore da pista su un telaio da touring. Superfluo dire che il turismo lo fai da un benzinaio all'altro molto meglio la mia multi DVT che in montagna è na bestia feroce![]()