Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ste86 Ragazzi ma per quanto riguarda la batteria? È affidabile nella uso quotidiano o ogni mattina bisogna pregare che parta? Io la cambio ogni mattina Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Originariamente Scritto da messi@ Io la cambio ogni mattina Inviato dal Sapientino Ahah in che senso messi@??
Originariamente Scritto da diego84 pensate che una persona di 1,85 m possa stare sacrificato o si sta tranquillamente? Io sono 1,97 e non sono sacrificato per nulla Inviato dal Sapientino Originariamente Scritto da Ste86 Ahah in che senso messi@?? Era una battuta. Deci solo usare un po' di accortezza e quando possibile il mantenitore e vedrai che nn ti molla Inviato dal Sapientino
Originariamente Scritto da messi@ Io sono 1,97 e non sono sacrificato per nulla Inviato dal Sapientino Era una battuta. Deci solo usare un po' di accortezza e quando possibile il mantenitore e vedrai che nn ti molla Inviato dal Sapientino
Regole del Forum