Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Rendere inagibile una casa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    una onlus che la possa avere gratis per farci lavorare qualche ragazzo da recuperare per rimetterla a posto? durante l'estate si farebbero una vacanza e tu avresti un piccolo tornaconto, oppure glie,la doni direttamente per farci una casa di recupero tossicodipendenti o affini...

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    Fatto anche quello,è stata sui giornali di un agenzia e penso ci sia ancora adesso,il problema è che una casa così ho la prende uno della classe media(che ora non esiste più) o un matto asocialesicuramente non chi ha i sacchi per davvero,io cmq non ho bisogno di simulare niente visto che un crollo anche se piccolo c'è,l'impianto di riscaldamento è inesistente e i servizi lasciano parecchio a desiderare.Detto questo mi fa parecchio male questa soluzione se potessi piano piano proverei a rimetterla in sesto,ma il nostro schifo di stato ti martella da fare schifo nel frattempo
    ma come fa a costare tanto di ICI se è vecchia e decrepita e in un posto che non è certo classificabile come di lusso. Se ne hai il tempo e la vpoglia fatici qualche giorno di vacanza ogni tanto armato di cazzuola e cemento e te la rimetti in sesto, una bella stufa a legna o a pellets, un paio di pannelli solari e un pò di materiale di recupero e hai una bella casetta per le vacanze per quando vuoi levarti dai coglioni qualche giorno.
    Ultima modifica di japkiller; 26/02/2016 alle 18:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    una onlus che la possa avere gratis per farci lavorare qualche ragazzo da recuperare per rimetterla a posto? durante l'estate si farebbero una vacanza e tu avresti un piccolo tornaconto, oppure glie,la doni direttamente per farci una casa di recupero tossicodipendenti o affini...

ma come fa a costare tanto di ICI se è vecchia e decrepita e in un posto che non è certo classificabile come di lusso. Se ne hai il tempo e la vpoglia fatici qualche giorno di vacanza ogni tanto armato di cazzuola e cemento e te la rimetti in sesto, una bella stufa a legna o a pellets, un paio di pannelli solari e un pò di materiale di recupero e hai una bella casetta per le vacanze per quando vuoi levarti dai coglioni qualche giorno.
    Non la vogliono manco se la regali e non è un modo di dire,comporterebbe spese al comune così invece si prendono i sacchi visto che risulta seconda casa,a loro non frega un c...o,conosco gente di quei posti che pagano parecchio anche per una cascina,da qui si vede in che razza di stato viviamo.I lavoretti da farci non sono semplici ci vogliono persone capaci e io non lo sono purtroppo..fai te che oltre imu devo pagare la spazzatura e la depurazione delle acque,l'unica strada che ho è renderla inagibile per pagare la metà di quello che sto pagando
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero