grazie a tutti per le risposte, alla fine la mia scelta è ricaduta sel leo vince nero con fondello in carbonio, domani (pioggia permettendo) monto il tutto e faccio un paio di foto. buon weekend a tutti
grazie a tutti per le risposte, alla fine la mia scelta è ricaduta sel leo vince nero con fondello in carbonio, domani (pioggia permettendo) monto il tutto e faccio un paio di foto. buon weekend a tutti

Soddisfatto molto anche io...Provata in gallerie, Un concerto
. La "bielletta" è praticamente una prolunga per abbassare il terminale.E' quel pezzo in carbonio di circa 3..4 cm che viene fissato da un lato alla fascetta e dall'altra al telaio della moto.Diciamo che senza, il terminale viene un po' piu' alto , acquisendo una linea migliore secondo me.
Ciao a tutti! Io ho preso il leovince LV ONE al quale ho poi fatto fare da KRC il fondello in carbonio.
https://www.facebook.com/KRC-Katane-...3340193429816/
Ecco qualche foto:
20160404_131703.jpg20160404_131710.jpg20160404_140217.jpgebay.jpg
Ordinata oggi una bella Zard in versione titanio con fondello in carbonio.
Ritiro lunedì prossimo...
Non vedo l'ora
![]()
Bello ! Urge report...Lo scarico sarà il prossimo step.....
IMG_2051 (1).jpgIMG_2052 (1).jpg
Eccola!
Sound perfetto!
Pieno, cupo con qualche borbottio in rilascio molto piacevole.
Prestazioni invariate, direi, ma non è facile capire da un giretto di prova in città...
Estetica: lascio a voi il giudizio, anche se forse le foto sono un po' scarse
In ogni caso questa è la versione con camicia in titanio e fondello in carbonio (così come il paracalore del collettore)
Comunque la fattura è curata. Notevole la staffa contornata da guarnizione in gomma. Dona un aspetto di cura dei particolari.
In mano confrontata all'originale pesa veramente poco![]()