Ma il kit cambio elettronico triumph lo vendi a parte?
Cioè senza le pedane?
Ma il kit forcella è quello in foto?
A me sembrano proprio l'originale...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma il kit cambio elettronico triumph lo vendi a parte?
Cioè senza le pedane?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se vendi il cambio elettronico a Il Motociclista a me potresti vendere le pedane...
In coda per il manubrio. E' dritto?
TCP Rider
[QUOTE=il motociclista;7156115]Ma il kit cambio elettronico triumph lo vendi a parte?
Cioè senza le pedane?
hai letto. il cambio e quello rovesciato. ti interessa? se non hai le pedane rizoma trofeo funziona solo in modo rovesciato! comunque se ti interessa e come ho visto c'è chi è interessato alle pedane sono disposto a dividerlo.
il kit forcella è quello originale con il kit k-fork bitubo compsto da passaggi olio e smorzatori e le molle lineari Bitubo k 0.95. per una risposta omogenea su tutto il range di lavoro della forcella.
x vedere i pompanti dovresti smontarlo. aprirlo.
Questo è gia' montato, con totte le scorrevolezze fatte e le molle montate.basta sostituirlo all'originale. NON E' LA CARTUCCIA PRESSURIZZATA DA 1200€
ciao, nn te lo so dire... dal sito rizoma sembra che vadano bene, che l'interasse sia lo stesso. pero non ne sono certo.
ciao
Ultima modifica di Randrew; 28/02/2016 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica
perdonami....quindi il kit cambio elettronico se lo prendo e lo monto sulle pedane originali daytona che io monto sulla street triple non funziona giusto?
non ricordo che triumph vende due kit:uno in compressione e uno in trazione
per il kit forcella passo!
questo è il codice. :quickshifter , race, rev p/n a9930225 tu metti la prima .....e lui ti ingrana la seconda.......se hai le pedane originali.
con le pedane rizoma race se lo attacchi dopo il fulcro lavora in reverse. se lo monti prima del fulcro lavora standard.
per questo motivo vendevo le pedane con il cambio elettronico che funziona solo in salita di marcia...(xche funzioni bene in scalata ci vuole anche la frizione che lavora in sincrono, nn prevista sul motore triumph)
Ultima modifica di Randrew; 28/02/2016 alle 12:29

Mi metto in coda per le protezioni gb racing.

Scritto in privato
http://www.forumtriumphchepassione.c...5-dscf1126.jpg
.............DAGHENE VECIOOO!!..............
Vendi solo la molla 0.95?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
lascio per il puntale. Grazie milla ugualmente. Buona vendita