Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: Arrow Low Boy short version

TCP Rider L'avatar di All Black 955
    Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Domandone, ma hai montato i cerchi della 11-14?
    No no , quelle foto non sono della mia, erano solo state prese ad esempio quando non avevo ancora fatto le foto, e dalle foto potrai notare anche che il monobraccio è più lungo perchè ci ha montato quello della Sprint GT ! questo è il link da cui ho preso poi l'idea : Arrow 3 into 1 Baffle Removeal - Page 7 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums la mia è questa: DSCF1285__1456184549_93644__1456184549_25358.jpgDSCF1284__1456184433_21593__1456184433_90139.jpgDSCF1281__1456184129_96794__1456184129_46447.jpgDSCF1278__1456183833_11679__1456183833_91900.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Ghost277 Visualizza Messaggio
    Werkes short

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Domanda:
    Dove reperirlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Dove reperirlo cosa? intendi l'Arrow corto? Vai a questo indirizzo e troverai la risposta! Arrow 3 into 1 Baffle Removeal - Page 7 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums se intendi invece il werkes , vai a questo indirizzo: http://www.competitionwerkes.com/ind...on-exhaust.htm
    Ultima modifica di All Black 955; 29/02/2016 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Wheelingromi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Speed triple 1050 "06
    Dopo aver eseguito questa modifica, il minimo aveva cominciato a darmi problemi, quindi, avevo anche pensato che fosse dovuto magari alla sonda lambda che, con il terminale corto, sballasse a leggere i valori: ora, invece, dopo aver effettuato la procedura di regolazione del ISCV, la moto è tornata a girare perfetta! ... meno male!, mi stava salendo la paranoia!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Wheelingromi

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    a proposito di short version,io non ho ancora provato ma siccome ho il completo zard ma anche un terminale Arrow low boy parcheggiato sapete mica prima che provi a smontarlo se sono compatibili?
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    a proposito di short version,io non ho ancora provato ma siccome ho il completo zard ma anche un terminale Arrow low boy parcheggiato sapete mica prima che provi a smontarlo se sono compatibili?
    Quindi vorresti provare a montare il terminale Arrow sul collettore Zard, giusto? ...mmm... tentar non nuoce, anche se credo che potresti avere problemi di diametro tra i due, inoltre la curva del collettore Arrow è differente da quella dello Zard, di conseguenza potresti anche avere il problema di non corrispondenza della staffa di fissaggio del terminale.
    Wheelingromi

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da All Black 955 Visualizza Messaggio
    Quindi vorresti provare a montare il terminale Arrow sul collettore Zard, giusto? ...mmm... tentar non nuoce, anche se credo che potresti avere problemi di diametro tra i due, inoltre la curva del collettore Arrow è differente da quella dello Zard, di conseguenza potresti anche avere il problema di non corrispondenza della staffa di fissaggio del terminale.
    si ad occhio lo immaginavo infatti prima di rismontare molla e bulloni vari vista la fatica fatta per montarlo su ho chiesto conferme...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    mi divido in due , devo farti i complimenti perchè hai fatto un lavoro pulito e non un accrocchio ma onestamente lo trovo brutto e sgraziato , cioè..la speed non è un frusciello le cose minimal per me non ci stanno . l importante piaccia a te

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da All Black 955 Visualizza Messaggio
    Dopo aver eseguito questa modifica, il minimo aveva cominciato a darmi problemi, quindi, avevo anche pensato che fosse dovuto magari alla sonda lambda che, con il terminale corto, sballasse a leggere i valori: ora, invece, dopo aver effettuato la procedura di regolazione del ISCV, la moto è tornata a girare perfetta! ... meno male!, mi stava salendo la paranoia!
    Ti faccio i miei complimenti sia per il lavoro eseguito al terminale che dalle foto sembra fatto veramente molto bene ma anche per tutto l'insieme!
    L'estetica della tua moto nera con i cerchi cromati (o' quasi) secondo me è veramente molto azzeccata!, se proprio dovessi trovare un difetto, ma che è assolutamente trascurabile e che in più non dipende da te in quanto originale , è il colore delle pinze che non è uguale ai foderi della forcella e che avrei preferito nero (solo le pinze).

Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ti faccio i miei complimenti sia per il lavoro eseguito al terminale che dalle foto sembra fatto veramente molto bene ma anche per tutto l'insieme!
    L'estetica della tua moto nera con i cerchi cromati (o' quasi) secondo me è veramente molto azzeccata!, se proprio dovessi trovare un difetto, ma che è assolutamente trascurabile e che in più non dipende da te in quanto originale , è il colore delle pinze che non è uguale ai foderi della forcella e che avrei preferito nero (solo le pinze).
    Ti ringrazio per l'apprezzamento, in effetti i cerchi non sono cromati ma solamente riportati al naturale e lucidati: operazione questa, fatta eseguire dal precedente proprietario, per ciò che riguarda le pinze, per fare un buon lavoro di verniciatura, sarebbe troppo uno sbattimento, tra smontaggio completo dei componenti della pinza, rimontaggio e spurghi vari: me le tengo così!. Mi fa piacere che condividi l'accostamento cromatico nero - argento: infatti puoi notare dalle foto che le pedane passeggero (di un GSXR 1000 K1/2) non le ho verniciate nere, ma solo riportate al naturale e lucidate, proprio per esaltare i contrasti cromatici. Ciao e grazie ancora!
    Wheelingromi

TCP Rider L'avatar di feromone
    Moto
    speed triple
    Bello...per me così corto guadagna molto in estetica e mi piace anche la scritta Triumph al posto di Arrow!
    Il mio scarico preferito però è questo

Moto
    Speed triple 1050 "06
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Bello...per me così corto guadagna molto in estetica e mi piace anche la scritta Triumph al posto di Arrow!
    Il mio scarico preferito però è questo
    Ah,però!, li vedo molto "bellicosi"!
    Wheelingromi

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima