Hahahahahaha circa così
Mucca bianca![]()

Hahahahahaha circa così
Mucca bianca![]()

Leggendo il libretto di uso e manutenzione, un paio di curiosità:
- uno dei due parzializzatori del conta km della strumentazione disponibili, si può settare in modo che si azzeri automaticamente dopo 8 ore di moto spenta....in pratica, ad ogni utilizzo sapremo quanti km avremo percorso
- niente più settaggi uno due persone con e senza bagagli...la moto legge l'abbassamento della moto quando la si carica e autonomamente aumenta o diminuisce il precarico.
- frenando con l'anteriore si utilizza in minima parte anche il posteriore...frenando con il posteriore, si usa solo quello.
- la regolazione delle sospensioni e possibile scegliendo tra 9 gradi di smorzamento da sport a confort.
- per disinserire il cruise, non c'è più la possibilità di farlo con il pulsante...si stacca solo frenando, tirando la frizione o ruotando in avanti la manopola dell'acceleratore...strattoni garantiti.
- in modalità enduro l'ABS funziona solo davanti e alla ruota posteriore è consentito un leggero pattinamento in accelerazione.
- nella strumentazione sono presenti sia la spia dei fendinebbia che il grado di riscaldamento delle manopole
Ultima modifica di mototopo67; 29/02/2016 alle 21:46
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Quando saranno disponibili nelle concessionarie per la prova le nuove Tiger ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

A quelli con il ktm non la fanno provare![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Davvero .........
Peccato perché non sembra male .
Facciamo che tra un anno quando vendi la tua mi chiami e magari .......
Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Daiiiiiiiii che scherso!!!!
Secondo me se cerchi adrenalina sei già sulla moto giusta...se cerchi confort e tre cilindri, il porte aperte per i test ride dell'Explorer dovrebbe essere all'inizio di aprile!![]()

Più che cercare qualcosa , ho voluto perdere kg.
Fatti un giro in KTM e vai a provare .
Io sono passato per caso e sono rientrato dopo 1 settimana .
A dire il vero e' TRIUMPH che non ha capito i tempi dei motociclisti italiani (almeno i miei)
Sono convinto che la nuova sarà un capolavoro , un po pesante ma pur sempre un capolavoro .
Complimenti per la scelta e per la pazienza