Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: Yamaha MT-10, caratteristiche tecniche, prezzi!

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Sulle qualità e la sostanza non ho dubbi, sull'estetica direi che si può discutere eccome.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di Osva75
    Data Registrazione
    10/08/13
    Località
    Varese
    Moto
    Speed Twin 1200
    Messaggi
    3,713
    Questa moto sarà una rivale tostissima.
    Appena avremo digerito quel frontale, la derivazione R1,i 160 cv ed il prezzo aggressivo avranno il sopravvento.
    Penso che da guidare non sia per niente male...

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Questa moto sarà una rivale tostissima.
    Appena avremo digerito quel frontale, la derivazione R1,i 160 cv ed il prezzo aggressivo avranno il sopravvento.
    Penso che da guidare non sia per niente male...
    Vista dal vivo a me è piaciuta, anche perché il muso è parecchio nascosto vedendolo da in piedi. Però a me piace da matti anche la mia tuono, quindi probabilmente ho un concetto tutto mio del bello.
    Sarei sorpreso se fosse una schifezza da guidare, se hanno imparato la lezione con la fz1 sono scintille

  5. #44
    TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Montappone(ap)
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Messaggi
    4,075
    Orribile

  6. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,926
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    Orribile
    No... molto peggio !!!

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,094
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    ...se hanno imparato la lezione con la fz1 sono scintille
    Chiedo da inesperto in materia (naked supersportive).
    A me la FZ1 è sempre piaciuta esteticamente, ma non ne ho mai provata una. Avevo sentito dire che il 5 valvole era un po' scorbutico, però non sono mai sceso in particolari.
    Quali erano i problemi dalla FZ1?

  8. #47
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,926
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Chiedo da inesperto in materia (naked supersportive).
    A me la FZ1 è sempre piaciuta esteticamente, ma non ne ho mai provata una. Avevo sentito dire che il 5 valvole era un po' scorbutico, però non sono mai sceso in particolari.
    Quali erano i problemi dalla FZ1?

    Nessun problema, solo una erogazione un po' troppo spostata verso l'alto, della serie fino a 7.500 giri poco... poi fin troppo. Ma scorbutica no, solo un pochino di on/off.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,217
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Chiedo da inesperto in materia (naked supersportive).
    A me la FZ1 è sempre piaciuta esteticamente, ma non ne ho mai provata una. Avevo sentito dire che il 5 valvole era un po' scorbutico, però non sono mai sceso in particolari.
    Quali erano i problemi dalla FZ1?
    Posseduto FZ1S, venduta dopo un anno, mi sembrava di guidare la precedente ZX 6R, quasi inesistente ai bassi, scarsa ai medi anche se lineare, dagli 8000 iniziava ad esistere diventando poi, anche rabbiosa, ma a me un 1000 così proprio non mi piace, inoltre sensazione di avere una prima lunghissima!

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Chiedo da inesperto in materia (naked supersportive).
    A me la FZ1 è sempre piaciuta esteticamente, ma non ne ho mai provata una. Avevo sentito dire che il 5 valvole era un po' scorbutico, però non sono mai sceso in particolari.
    Quali erano i problemi dalla FZ1?
    Era l'antitesi delle naked, rapporti lunghi, poca precisione dell'iniezione e un mono che stressato col caldo andava in crisi. Lucio della hyperpro c'ha fatto i soldi vendento i kit per quell amoto. A milano trovare un pignone con un dente in meno per R1 a quell'epoca era un impresa. Razziato da tutti iproprietari delle fz
    Insomma se volevi un arma da usare tra le curve sceglievi altro....
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Era l'antitesi delle naked, rapporti lunghi, poca precisione dell'iniezione e un mono che stressato col caldo andava in crisi. Lucio della hyperpro c'ha fatto i soldi vendento i kit per quell amoto. A milano trovare un pignone con un dente in meno per R1 a quell'epoca era un impresa. Razziato da tutti iproprietari delle fz
    Insomma se volevi un arma da usare tra le curve sceglievi altro....
    aggiungici pedane di serie posizionate come su un' hd....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09/03/2013, 16:54
  2. Risposte: 426
    Ultimo Messaggio: 18/12/2012, 19:41
  3. Caratteristiche tecniche 800
    Di dipolar nel forum Tiger 800
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/12/2010, 16:28
  4. Caratteristiche tecniche Bonneville 2009 !
    Di zeno nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/06/2009, 07:46
  5. Caratteristiche tecniche dei bikers Romani
    Di degan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 09/11/2006, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •