colorazione stupenda e gran moto......
colorazione stupenda e gran moto......
vebbè,ma chi ce l'ha nera,con 100 euro va dal carrozziere e si fa fare i cerchi oro...............![]()
a perte che per i cerchi quoto rix...per le nuove decal l'unica cosa che mi piace è la scritta daytona grossa sotto la carena...che naturalmente qui non si vede![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
raga
perchè vi meravigliate
anche le notre black sono special ediction!!!!
i colori della speed erano griggio,rosso ed oro...la balck era un'edizione limitata e me l'ha confermato anche luca di mvm che, una volta venduta, nn la poteva riordinare!!!
adesso ci sarà anche il nero come colore ordinario e nera-oro come special...prezzo e dotazioni invariate!!!
cmq
mi appresto a fare i cerchi oro alla mia!
era già in previsione da tempo ma adesso avrò il codice del colore per poterlo fare!!!!!
rsv inside!
Sara' anche la SE ma al tday ce n'era una identica, bellissima!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."