Mille grazie per il tag Maciste.
Pessoa, se vuoi dà pure uno sguardo all'inserzione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-thruxton.html
E se hai domande non esitare a chiedere![]()
Mille grazie per il tag Maciste.
Pessoa, se vuoi dà pure uno sguardo all'inserzione:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-thruxton.html
E se hai domande non esitare a chiedere![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
molto bella, complimenti!
e complimenti anche per la r45!
Ottimo acquisto.....![]()
ciao Roberto![]()
![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Grazie a tutti,
il bello della R45 è che è davvero basica, meccanica...niente elettronica...viti e cacciaviti..
Ora la Bonnie è già un livello diverso infatti non ho ancora il coraggio di toccare carburatori e motore...farò cambi olio filtri e olio freni, pastiglie già cambiate e credo che altro non potrò fare, sono cmq un neofita su tutto con qualche attrezzo in cantina.
La parte customizzazione invece da ampio spazio alla fantasia, con un occhio per me al portafoglio......non so come le Fdo vedano però tutte queste nostre modifiche...io abito a Novara e a 48 anni non ho voglia di multe e discussioni per cui per ora mi limito a rimetterla in pista con una bella lucidata generale ed un occhio al lato estetico con quello che già c'era più qualche altro tocco.
Per fare un esempio dato che ho dovuto acquistare oltre alla moto gomme codino scarichi oli filtri pastiglie catena corona pignone disco freno e verniciatura, ho comperato per ora coppia specchietti Far non bar end costo euro 13.00 cad...mi sarebbero piaciuti rizoma bar end...magari l'anno prossimo...vorrei anche riuscire a guidarla....non l'ho mai provata......![]()
PS mancano le manopole....manubrio da 25mm....consigli? Nere...poca spesa....TKS guys...
Roberto
dai vogliamo vederla finita...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas