Ok. Provvedo

Ragazzi, ovviamente prendo per buono che tutti quelli prenotati siano presenti al pranzo, il 3. (così man mano diamo un'idea del numero al ristorante).
In caso contrario ditemelo![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

Prenotato bungalow! @Jazz pregasi aggiornare ufficialmente lista partecipanti! :-)

@Jazz
Prenotato per 2
SgtPepper e sig.ra (probabilmente con MC propria)
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Purtroppo il venerdì 3 noi lavoriamo e non ci sarà possibile essere presenti nè al motogiro nè al pranzo di venerdì. Noi arriviamo quindi venerdì nel tardo pomeriggio: è prevista una cena di gruppo per il venerdì sera?
Ultima modifica di Cagliostro56; 03/03/2016 alle 16:08

Io ripropongo la mia idea che è quella di eliminare il pranzo nell'ambito del motogiro e fare la cena conviviale al ritorno del motogiro.
A cena ci si rilassa di più..sapendo che dopo si va a dormire.
Be ma come minimo ANCHE la cena

Io propongo : Colazione, pranzo, cena e merenda, per tre giorni![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Il programma ufficiale prevede una sorta di barbecue la sera del due giugno nella struttura del campeggio, che non ho capito chi lo dovrebbe fare e chi dovrebbe procurare la manducatoria da fare alla brace e poi un pranzo durante il motogiro.
Il camping da quello che ho capito è sprovvisto di ristorante.
Secondo me invece bisognerebbe trovare un ristorante nei dintorni in grado di ospitarci in modo da fare sia la cena del due che quella del tre.
Comunque a me va bene tutto!

No Michele, il camping ha il ristorante....
"All’interno del Camping Village Cerquestra troverete un’accogliente ristorante, aperto di sera, in cui potrete assaporare i piatti che meglio racconteranno l’essenza della vostra estate: pizze, antipasti, insalate e grigliate all’aperto. Di giorno piatti pronti e veloci come sandwich, panini e insalate fredde per un pranzo veloce e frugale."
http://www.campingcerquestra.it/ristorante-pizzeria/
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".