Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 268

Discussione: SVERNICIATI DA UN T-MAX!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    l'hoappena incontrato qui a maranello al made in red e gli sono andato a provare

la moto....

a parte la regolazione delle sospensione che gli ho fatto, xchè faceva davvero schifo e si ondeggiava quasi da farsi venire il mal di mare, la moto mi sembra a posto e poi con il MIVV SUONO nuovo nuovo di pacca ad alti giri è un missile terra aria da paura credetemi

comunque mi ha detto che il tipo andava davvero forte e se c'ero io sarebbe stato un testa a testa

gli ho riposto che se c'ero io e le avessi prese avrei venduto subito la moto e mi sarei rintanato in casa dalla vergogna

comunque x me il tipo è Luca Cadalora e oggi ne ho avuta la conferma anche da Andrea3000 che era con noi al bar......................

Speriamo che non sia solo una leggenda metropolitana

Beh allora nemo è tutto a posto: se il tipo è veramente Cadalora ti avrebbe seminato pure con un Califfone....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Beh allora nemo è tutto a posto: se il tipo è veramente Cadalora ti avrebbe seminato pure con un Califfone....
    ahahaha mi immagino la scena col califfone.

Alla fine almeno per me come si suol dire in Toscana m'importa na sega, io la metto così, mi superano anche i ciclisti in salita.... quel che viene e tutta ciccia ahahaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •