riapro questa discussione perché ormai ho deciso....visto che quassu in cruccolandia bere un Espresso decente é impossibile, mi compro una macchinetta per il caffe in capusla. Se ne avete, quale mi potete consigliare?E' vero che sulle macchinette della nespresso si possono utilizzare piu Tipi di capsule?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Certo. Io non ce l'ho, ma vendono un sacco di marche diverse che fanno capsule compatibili, e chi le ha usate, dice che il caffè è anche migliore di quello della Nespresso.....
confermo. io ho nespresso da circa un anno e mezzo e mi trovo benissimo, sia con la macchina che con le cialde. considera che in casa non siamo grandi consumatori di caffè, ne beviamo circa 5 a settimana.
altre capsule non le ho mai provate nella nespresso, ma alcuni amici le usano senza problemi. da castroni, qui a roma, vendono anche il tè in capsule compatibili per macchine nespresso
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
ho questa qui https://www.nespresso.com/it/it/prod...e-engine-rossa
pagata qualcosa meno del prezzo che vedi, perché presa in un negozio outlet (non nespresso, ma krups) mantenendo comunque l'offerta di 30 € di cialde (non so se l'offerta è ancora presente)
Ultima modifica di kaprone; 04/03/2016 alle 09:15
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
ottimo, grz per le info![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ti capisco, a Monaco l'unico caffè decente l'ho trovato al bar della Segafredo, o in Hauptbahnhof da un negozietto che lo faceva con la macchinetta Nespresso appunto. Un mio amico la ha e dice che ormai si trovano anche nei negozi di elettronica e dai benzinai le capsule, sia le Nespresso che le compatibili.
ce' l'ho.
ottimo caffe'.
caro ma buonissimo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo