LA NOSTRA RECENSIONE DELLA MACCHINA DA CAFFE' ESPRESSO GAGGIA CLASSIC | Caffè espresso italiano by Gabriele Cortopassi
Queste macchine più lavorano e meglio vanno...sulla mia ho installato una pompa maggiorata (65W)
![]()
LA NOSTRA RECENSIONE DELLA MACCHINA DA CAFFE' ESPRESSO GAGGIA CLASSIC | Caffè espresso italiano by Gabriele Cortopassi
Queste macchine più lavorano e meglio vanno...sulla mia ho installato una pompa maggiorata (65W)
![]()
Ultima modifica di Stinit; 06/03/2016 alle 06:49
Aaazzz qua si kittano pure le macchine del caffè hehe
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Per il compleanno di mia moglie, dato che lei è un'amante del caffè, le ho regalato la macchina Nespresso con svariati gusti di caffè.
Se devo essere sincero, assaggiando diversi caffè, non è che ci ho trovato questa gran bontà che viene tanto decantata e vantata dai possessori di queste macchinette.
Ma si sa, la moda (perché di moda ormai si tratta) fa questo ed altro...... Anche trovare sapori eccelsi dove non ci sono....