Grazie mille!!! quindi messi@ la pompa che mi hai indicato non va bene....altre possiblità? perché é proprio quello che sto cercando![]()
Grazie mille!!! quindi messi@ la pompa che mi hai indicato non va bene....altre possiblità? perché é proprio quello che sto cercando![]()

Scusate ma non è che là Scrambler tira di più ai bassi ? Se vuoi fare off-road ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FOUR WHEELS MOVE THE BODY
TWO WHEELS MOVE THE SOUL

Lo fa lo stesso...cioè non lo fa.
Tanto non lo farebbe manco con la scrambler, perché off road è parola grossa per la scrambler, può fare trazzere, che sarebbero stradine non asfaltate per motivi economici o dei comuni o dei proprietari, nel caso di stradine private.
E quelle le puoi fare pure con la goldwing, con un po' di accortezza.
messi@ il problema é che l'influenza é poca roba...qua si parla di polmonite....proprio non mi piace il serbatoio così![]()
ragazzi proprio oggi sono riuscito a vendere la mia honda cb four 500...il che vuol dire che a breve sarò anch'io uno di voi...anche se un po' mi sento già
Tornando in tema...nessuno mi sa indicare una pompa radiale per la scrambler?
come sempre...commosso ringrazio

Per la scrambler hai due scelte
Assiale da 14 nissin
Radiale 16x18 o 19 ( 16x16 è da pista) hai da scegliere brembo, discacciati,braking, pt....
Ma se cambi pompa poi metti anche una pinza decente (pretech o anche brembo con adattatore) delle belle pastiglie nuove e un bel disco flottante nuovo
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
Si può chiudere.
Grazie