Ingegnere meccanico che ti faccia una relazione da portare alla motorizzazione e un ingegnere della motorizzazione che non ti faccia diventare scemo...e il gioco è fatto.
Circa 600€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mirco
328 1225565

In italia senza nulla osta o dichiarazione di non impedimento tecnico della casa madre anche se hai la relazione di un ingegnere aerospaziale non ti OMOLOGANO niente. Ci sono ditte specializzate nella costruzione di custom o special che fanno l.omologazione tramite il tuv
Tedesco. Il prezzo per omologare due misure di pneumatici va dai 1000€ dei più onesti ai 3000€ dei più ladri. Consiglio di trattare la cosa a quattro occhi perché bi sono tanti furbetti in giro!

Se pensi che per due cerchi completi alpina ci lasci la 1500€! Secondo me meglio spenderli per avere due belle gomme radiale di qualità che due cerchi a raggi con le gomme che sembrano quelle di un carretto ! Se abitavi dalle mie parti ti mandavo dove le in omologate io ma abitiamo a circa 6-700km...
Mi hanno proposto 400 € a gomma fuori libretto. Omologazione in CERMANIAH
ma con un millino, sapete quanta benzina si può comprare e quanti km si possono fare (con le nostre ruotine da triciclo)?
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Se chi te lo ha proposto è affidabile è un buon prezzo! Non fidatevi di chi vi dice di inviarli il libretto per posta che poi sistemano tutto perché la cosa è un po più complessa. Poi quando si va a vendere la moto o peggio se si ha un sinistro escono le sorprese!
Con due gomme decenti sai come cambia la moto anche in sicurezza?