Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
In italia senza nulla osta o dichiarazione di non impedimento tecnico della casa madre anche se hai la relazione di un ingegnere aerospaziale non ti OMOLOGANO niente. Ci sono ditte specializzate nella costruzione di custom o special che fanno l.omologazione tramite il tuv
Tedesco. Il prezzo per omologare due misure di pneumatici va dai 1000€ dei più onesti ai 3000€ dei più ladri. Consiglio di trattare la cosa a quattro occhi perché bi sono tanti furbetti in giro!
Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
anche se ti rivolgi a preparatori saltando tutta la trafila (che fanno loro) paghi di più ma non hai sbattimenti
Si appunto sapevo piu o meno di questi prezzi stellari.......
Ad ogni modo informarsi non nuoce, qualcuno potrebbe dirmi il nome di alcune di queste suddette ditte specializzate serie? Anche in mp se volete. Grazie a tutti!