"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

- Jazz
- Angelik & Signora
- Bike Anto & Felix
- Cimone66 & Family
- Superfudo & Signora
- FraVet & Signora
- Dariog1
- ScramblerForever
- Mic56
- Pilotazzo & Signora
- Cristianow
- Sgt. Pepper & Signora
- Mike.Leon & Signora
- Odysseo & Signora
- Redetopi & Signora
Ok, per gli ospiti senza moglie al seguito, sono appena stato informato del fatto che nella struttura del camping, per il periodo 2/4 giugno, alloggeranno le equipes di beach volley femminile, cubane e brasiliane. Lo riporto così, giusto per conoscenza...
nel mio bungalow si è appena liberato un posto.
anzi, disdico la prenotazione del mio doppio e mi lancio su una soluzione con 6-7 posti letto!

Da fonti ufficiali e certificate mi è giunta notizia che le citate giocatrici di volley hanno disdetto, in compenso nelle medesime date saranno in tournèe ed alloggeranno nel camping i famosi e rinomati sodomizzatori di masculi "Se Ti Acchiappo Ti Inchiappo", si esibiranno per i single non accompagnati (volenti o nolenti) per tutta la durata del soggiorno .![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Non a me cari. Prenotato! Aggiornare la lista prego. Per il momento da solo,
e spero resti così.![]()