Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Cerco aiuto in zona BG per montare parafango post corto su Bonnie

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    themaggio71 , mi sembra ci sia tutto.
    Considera che Best for Britts ti fa pagare 15 euri per la spedizione , 10 euri Cafè Twin , quindi se c' è qualche altro piccolo sfizio che vuoi toglierti , aggiungilo ora alla lista , così fai una sola spedizione .
    E contatta comunque Nico , che insieme vi divertite e passate un bel pomeriggio di spippoli

Alla targa è necessario ( secondo il codice della strada ) aggiungere anche un catarinfrangente omologato e perpendicolare alla strada
    Il mio lo vedi nel link che ti ho precedentemente allegato , comprato presso un concessionario Yamaha , che vende anche un pò di roba aftermarket generica .
    Dalle mie parti la Polizia quelle cose le guarda ( oltre che mettere il goniometro sulla targa , pezzi di mmmm )

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville black 790
    Ciao ragazzi di Bergamo,
    anch'io lo sono e anch'io Bonneville Carb 2005.... in attesa di prossime ed ulteriori modifiche.

Che ne dite di una birretta prossimamente per conoscerci?
    P.s: anch'io abbastanza capra in fatto di spippoli e tecnicismi

A presto, ciao ciao
    sergio

Nuovo TCP Rider
    Moto
    BONNIE T 100
    [QUOTE=Nikoville;7131292]Scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ma organizzandosi un buco lo troviamo se hai bisogno.....
    Chiedi pure.
    Nico[/QUOTE
    Ciao Niko scusa tu il ritardo,ora mi è arrivato il tutto per la modifica del parafango corto e per le frecce anteriori,ti dico la verita, ho provato a mettere la staffa frecce anteriore e le frecce bullet, ho dovuto tagliare i fili originali e ora non so cosa fare,il tuo aiuto mi farebbe molto piacere,quando vuoi e quando riesci, non me la sento di partire in quarta e poi trovarmi pentito con i fori del fanalino posteriore magari sbagliati....
    Non ho fretta credimi,piuttosto aspetto ma vorrei fare le cose bene visto quello che ho speso ,anche solo il supporto di una persona che ne sà mi darebbe sicurezza,ti rubo solo un paio d'ore quando riesci poi in base all'orario andiamo a berci qualche birra o a mangiare qualcosa ..
    aspetto una tua risposta,
    Giuliano

TCP Rider L'avatar di ale_scrambler
    Di dove sei esattamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Nikoville
    Moto
    Bonneville 790 Carburatori - Speed T509
    [QUOTE=themaggio71;7162825]
    Citazione Originariamente Scritto da Nikoville Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ma organizzandosi un buco lo troviamo se hai bisogno.....
    Chiedi pure.
    Nico[/QUOTE
    Ciao Niko scusa tu il ritardo,ora mi è arrivato il tutto per la modifica del parafango corto e per le frecce anteriori,ti dico la verita, ho provato a mettere la staffa frecce anteriore e le frecce bullet, ho dovuto tagliare i fili originali e ora non so cosa fare,il tuo aiuto mi farebbe molto piacere,quando vuoi e quando riesci, non me la sento di partire in quarta e poi trovarmi pentito con i fori del fanalino posteriore magari sbagliati....
    Non ho fretta credimi,piuttosto aspetto ma vorrei fare le cose bene visto quello che ho speso ,anche solo il supporto di una persona che ne sà mi darebbe sicurezza,ti rubo solo un paio d'ore quando riesci poi in base all'orario andiamo a berci qualche birra o a mangiare qualcosa ..
    aspetto una tua risposta,
    Giuliano
    Mp

Nuovo TCP Rider
    Moto
    BONNIE T 100
    Citazione Originariamente Scritto da ale_scrambler Visualizza Messaggio
    Di dove sei esattamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono di Lurano,

TCP Rider L'avatar di ale_scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da themaggio71 Visualizza Messaggio
    Sono di Lurano,
    Io Cividate al P.

From my Ipad

Nuovo TCP Rider
    Moto
    BONNIE T 100
    Ciao sono Giuliano mi avevi risposto parecchio tempo fa ad una mia richiesta di aiuto per il montaggio del parafango posteriore in zona bergamo,,io abito a Lurano nella bergamasca,ho un problema e forse mi puoi aiutare,ho fatto il lavoro del parafango ho messo il faro lucas e le frecce bullet con tutti i cablaggi forniti da best of brits, ll problema è che le frecce o non vanno o se vanno lampeggiano a fortissima intermittenza tutte 4..
    mi sai dire il perchè?
    Cordialmente
    Giuliano

[QUOTE=Sergio72;7132886]themaggio71 , mi sembra ci sia tutto.
    Considera che Best for Britts ti fa pagare 15 euri per la spedizione , 10 euri Cafè Twin , quindi se c' è qualche altro piccolo sfizio che vuoi toglierti , aggiungilo ora alla lista , così fai una sola spedizione .
    E contatta comunque Nico , che insieme vi divertite e passate un bel pomeriggio di spippoli

Alla targa è necessario ( secondo il codice della strada ) aggiungere anche un catarinfrangente omologato e perpendicolare alla strada
    Il mio lo vedi nel link che ti ho precedentemente allegato , comprato presso un concessionario Yamaha , che vende anche un pò di roba aftermarket generica .

DaCiao sono Giuliano mi avevi risposto parecchio tempo fa ad una mia richiesta di aiuto per il montaggio del parafango posteriore in zona bergamo,,io abito a Lurano nella bergamasca,ho un problema e forse mi puoi aiutare,ho fatto il lavoro del parafango ho messo il faro lucas e le frecce bullet con tutti i cablaggi forniti da best of brits, ll problema è che le frecce o non vanno o se vanno lampeggiano a fortissima intermittenza tutte 4..
    mi sai dire il perchè?
    Cordialmente
    Giulianol
    Ultima modifica di themaggio71; 12/03/2017 alle 10:27 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123