Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Cerco aiuto in zona BG per montare parafango post corto su Bonnie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Nikoville
    Moto
    Bonneville 790 Carburatori - Speed T509
    Citazione Originariamente Scritto da themaggio71 Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei montare il parafengo posteriore corto alla mia bonnie ma non sono in grado, se ci fosse qualcuno in zona bergamo e provincia che mi può aiutare mi farebbe molto piacere ( per intenderci pago )
    In concessionario ho chiesto e mi derubano!
    Sarebbe anche un modo per conoscere un triumphista in zona e berci una birra,o 2 ...
    Scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ma organizzandosi un buco lo troviamo se hai bisogno.....
    Chiedi pure.
    Nico

Nuovo TCP Rider
    Moto
    BONNIE T 100
    [QUOTE=Nikoville;7131292]Scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ma organizzandosi un buco lo troviamo se hai bisogno.....
    Chiedi pure.
    Nico[/QUOTE
    Ciao Niko scusa tu il ritardo,ora mi è arrivato il tutto per la modifica del parafango corto e per le frecce anteriori,ti dico la verita, ho provato a mettere la staffa frecce anteriore e le frecce bullet, ho dovuto tagliare i fili originali e ora non so cosa fare,il tuo aiuto mi farebbe molto piacere,quando vuoi e quando riesci, non me la sento di partire in quarta e poi trovarmi pentito con i fori del fanalino posteriore magari sbagliati....
    Non ho fretta credimi,piuttosto aspetto ma vorrei fare le cose bene visto quello che ho speso ,anche solo il supporto di una persona che ne sà mi darebbe sicurezza,ti rubo solo un paio d'ore quando riesci poi in base all'orario andiamo a berci qualche birra o a mangiare qualcosa ..
    aspetto una tua risposta,
    Giuliano

TCP Rider L'avatar di Nikoville
    Moto
    Bonneville 790 Carburatori - Speed T509
    [QUOTE=themaggio71;7162825]
    Citazione Originariamente Scritto da Nikoville Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo, non ho molto tempo libero ma organizzandosi un buco lo troviamo se hai bisogno.....
    Chiedi pure.
    Nico[/QUOTE
    Ciao Niko scusa tu il ritardo,ora mi è arrivato il tutto per la modifica del parafango corto e per le frecce anteriori,ti dico la verita, ho provato a mettere la staffa frecce anteriore e le frecce bullet, ho dovuto tagliare i fili originali e ora non so cosa fare,il tuo aiuto mi farebbe molto piacere,quando vuoi e quando riesci, non me la sento di partire in quarta e poi trovarmi pentito con i fori del fanalino posteriore magari sbagliati....
    Non ho fretta credimi,piuttosto aspetto ma vorrei fare le cose bene visto quello che ho speso ,anche solo il supporto di una persona che ne sà mi darebbe sicurezza,ti rubo solo un paio d'ore quando riesci poi in base all'orario andiamo a berci qualche birra o a mangiare qualcosa ..
    aspetto una tua risposta,
    Giuliano
    Mp