e perchè mai ?
siamo tutti qui per aiutarti , non per arrangiarti da solo
cambiare frecce non è una soluzione , ma un ripiego . Vedi tu .
Piuttosto ( secondo me ) prendi le 4 frecce che ti piacciono ( tipo le Bullet ) , ne monti solo 2 posteriori accettando gli sputi della gente e del forum , ma con la consapevolezza che andando avanti , magari al prossimo inverno , metterai mano con altrettanta semplicità al portafaro , forse pure al foro e quindi potrai finalmente installare le frecce anteriori uguali a quelle posteriori .
Mica ti devi fare influenzare dal giudizio provvisorio delle altre persone .
Pensa alla tua moto come ad un quadro personalizzato , ed agisci in modo da realizzarlo , con calma , col tempo , ovviamente man mano che metti via i soldi .
Ovvio , questa è e rimane una mia opinione . Se preferisci le frecce oval , prendi quelle . Magari un giorno cambi faro e reggifaro , e cambi pure tutte e 4 le frecce perchè le oval ti hanno stancato .
ps : le frecce oval , oltre a NON interferire con il blocchetto perchè sono meno allungate ( la parte delle Bullet che interferisce è la punta a spigolo , che manca nelle oval ) , hanno credo il pregio aggiuntivo di avere già il cavo di massa ( cosa che manca nelle Bullet che fanno massa col corpo freccia stesso ) e quindi sei ulteriormente favorito nel montaggio .
ps2 : manda una domanda a Galli di Best for Britts e chiedi se le frecce Oval si possono collegare DIRETTAMENTE al kit cavi che hai in mente di comprare per la fanaleria posteriore e PURE DIRETTAMENTE al cablaggio originale delle frecce anteriore .
Senti un pò che ti dice , prima di fare l' ordine









Rispondi Citando