Citazione Originariamente Scritto da themaggio71 Visualizza Messaggio
GRAZIE.. ti farò sapere....

ti ringrazio x l'esaustiva risposta---
ho visto il parafango di Cafè Twin e come dici tu è gia verniciato,bene opto x quello, ti chiedo:i fori delle frecce ci sono già?
poi ho visto e mi piacciono le frecce bullet (non le mini) però ho letto nella pagina best on britts che per le anteriori è consigliabile una modifica,tu l'hai dovuta fare o non è essenziale?
i fori mi sembra siano solo che abbozzati con un puntino . Comunque è un parafango in vetroresina , e lo fori veramente con facilità .
I fori delle frecce ovviamente non ci sono , perchè qualcuno potrebbe preferire metterle ad esempio acanto alla targa e non sul parafango .
Ma di bello c' è che il parafango stesso , nella zona destinata alle frecce , è piatto , veramente ben fatto , così da consentire alle frecce stesse di stare ben dritte .

Per le frecce anteriori temo Best for Britts abbia ragione .
Io la modifica l' avevo già fatta credo . In pratica , la freccia aftermarker ( un pò tutte a dire il vero ) ha il gambo più corto , quindi mettendola al posto dell' originale va penso a toccare il blocchetto d' accensione che si trova proprio lì .
Difficile darti indicazioni migliori .
la modifica descritta nel sito in pratica non è altro che mettere il kit di accensione laterale ( e se decidi di farlo , pensa bene se la preferisci a dx o sx ) , una cosa piuttosto facile da realizzare per chiunque anche di poco pratico .
Si tratta di comprare l' apposita staffetta e di attaccarla ai 2 bullonazzi che uniscono la culla del telaio . Il cavo ed il blocchetto vanno poi facilmente rimossi dalla loro sede ( nella staffa reggifaro ) e spostati nella nuova staffa .

Altra cosa : se mette le frecce nuove sulla staffa reggifaro originale , avrai bisogno anche di 2 appositi " tappi " con foro , che ti permettono di fissare il bel gambo tondo delle Bullet sul bucazzo a uovo che ti ritrovi dopo aver svitato le frecce originali
piastrine di finitura frecce anteriori Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori piastrine di finitura frecce anteriori Bonneville Thruxton Scrambler Triumph

In alternativa ( ma qui sali ancora un pò con le spese ... ) ti compri pure 2 belle staffe per il faro e 2 belli anelli a cui attaccare le frecce .

vedi tu . Sono tutte cose costosette , che comunque puoi fare di anno in anno , senza fretta .

qui in foto le mie frecce Bullet con anelli reggifrecce e con il supporto faro Daytona

IMG_0270.jpgIMG_0266.jpg