hai fatto benissimo ad intervenire!!
hai fatto benissimo ad intervenire!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Strada di montagna..ore 20.00 di estate..in moto, scorgo un pandino a bordo strada sul cric e un vecchietto che fa fatica a sollevare la ruota da cambiare..mi fermo, tolgo il casco, chiedo: ha bisogno di una mano?
Il vecchietto mi guarda, arranca con sta cazzo di gomma e non mi dice niente..continua a trafficare..si tira su, mi riguarda, non dice niente prende il telefono e chiama il figlio chiedendo se puo venire ad aiutarlo..io incredulo rimetto il casco e me ne vado..bah
...
ne racconto una anche io, serata invernale con pioggerella, macchine incolonnate in fila... sento un botto dietro, guardo lo specchietto e non vedo nulla. scendo e trovo un ragazzetto in scooter (appena preso mi sa) infilato sotto al paraurti. Lui si alza con due occhioni spaventati dietro a degli occhiali da vista con aria colpevole. Aveva l'età di mio figlio, gli dico di stare tranquillo che non è successo nulla e che della macchina non mi importa, basta che non si sia fatto male. Tiriamo su lo scooter mezzo distrutto e mi metto al lato della strada a ripararlo con l'ombrello, nel mentre gli dico di chiamare casa per farsi venire a prendere, dopo che rifiuta la mia proposta di portarcelo.
Aspettiamo una mezz'ora (se fosse stato mio figlio avrei viaggiato nel tempo... ) e con tutta calma si presentano i genitori, io dico subito di stare tranquilli e che non devono preoccuparsi dei danni ... la stronza della madre esordisce passandomi oltre senza cagarmi e chiedendo al figlio " ma ce l'aveva la freccia?" e poi a me " ora bisogna vedere di chi è la colpa"..... La mando sonoramente in culo con il marito che da dietro le sue spalle mi guarda rassegnato come a dire "pensa che vita di merda con questa strega.....
Gentaglia, ma continuerò ad essere diverso, a costo di passare sempre, come di solito succede, da coglione....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Un paio di anni fa mi e' capitata una cosa stranissima:
stavo rientrando da lavoro e vicino casa trovo un ragazzino a piedi senza ombrello ( e fuori DILUVIAVA ): gli passai davanti e non mi fermai, poi 10 metro dopo ci ripenso e lo aspetto, chiedendo se aveva bisogno di un passaggio ... Mi ha detto no.
Poi ho ripensato a tutto questo e magari sto ragazzino chissa' che film si e' fatto ( e ammetto che mi sentivo a disagio pure io, ma l'ho fatto comunque ), e ripensavo alle decine di volte che da ragazzino mi sono bagnato fino alle mutande per vari motivi tornando a casa con il diluvio...... Mai una volta che mi fosse stato dato un passaggio.
Poi leggo di quegli stronzi che chiedono assistenza alla macchina e poi scopri che sono dei figli di buona donna che vogliono fregarti la macchina e i soldi.... Che mondo di merda.
Ultima modifica di Lo scrofo; 10/03/2016 alle 09:09
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
E dove la mettiamo l'eventualità di trovare qualcuno a terra agonizzante, fermarsi per soccorrerlo e vedere che si rialza e assieme ad altri complici ti rapina? Ormai non ci si può più fidare di nessuno. Conviene fermarsi a distanza chiusi in macchina e chiamare il 118...