per estetica e finiture rivali non ne ha proprio, tra le moto stradali di impostazione più classica
per estetica e finiture rivali non ne ha proprio, tra le moto stradali di impostazione più classica
Una concorrente penso che ce l'abbia, magari non ha la stessa ricercatezza nelle finiture, ma costa anche qualche paia di migliaia di euro in meno.

La Honda CB è una bellissima moto.....ma è grossa e piuttosto pesante (260 kg coi liquidi...). Avendo quel solo modello in gamma, avrei preferito una cubatura ed un peso minore. Mi domando perchè non offrano anche una sorta di 600 4 cil oppure un bicilindrico......motori e possibilità ne hanno....
Caspita, diciamo che la T120 è per taluni un pò "troppo", figuriamoci questa Honda...
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 10/03/2016 alle 11:17

La nuova thruxton credo che diventerà un punto di riferimento dal punto di vista stilistico. E se avrà anche successo commerciale i japan non tarderanno molto a inserirsi nel mercato con le solite imitazioni. Con le Cafe racer di serie ricordiamoci che una decina di anni fa ci aveva provato la ducati che però si è rivelato un fallimento commerciale, per la fortuna di chi le possiede oggi. Quindi in ogni modo la r secondo me vale la pena di comprarla a 15000€ perché se va bene i prezzi aumenteranno se va male sarà una versione speciale destinata a valere nel tempo. Lo stesso discorso non può valere per la versione base.

Sono d'accordo con te... anche se non è tutto oro ciò che luccica, attualmente le case nipponiche stanno cavalcando l'onda della qualità costruttiva etc. che si sono costruite nel passato...
La qualità costruttiva e l'assistenza sono comunque è nettamente migliori di Triumph.

Allora vai a confrontare se l.hai vista la T120 con il cb o la thruxton normale con xjr. Comincia a confrontare la bulloneria, il cablaggio dei fili, l.impianto frenante e quello di scarico, blocchetti elettrici fari frecce specchietti . Finitura blocco motore cilindri ecc.ecc. Prima di rispondere però vai a vedrete !
Nuova thruxton r da 14.900 Euro: son pazzi. Bellissima ma tutto lì…
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare