Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ernesto87 Mi ricordavo qualcosa di questo... che fai quella faccia. hai buttato un occhio fuori dalla finestra?
Originariamente Scritto da 2877paolo hai buttato un occhio fuori dalla finestra? Weekend porta sole, nel 2016 esistono le previsioni meteo anche da APP
Originariamente Scritto da Ernesto87 Weekend porta sole, nel 2016 esistono le previsioni meteo anche da APP davvero?
Originariamente Scritto da 2877paolo davvero? Non ridere... ammettilo che ancora fai zapping sperando di trovare Bernacca in TV...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Non ridere... ammettilo che ancora fai zapping sperando di trovare Bernacca in TV... non mi date brutte notizie anche voi... è vivo vero?
Ultima modifica di 2877paolo; 10/03/2016 alle 15:04
Originariamente Scritto da 2877paolo non mi date brutte notizie anche voi... è vivo vero? Sono soltanto poco più di vent'anni che non lo è più... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Azathot Sono soltanto poco più di vent'anni che non lo è più... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk ecco perché non lo vedo più la sera al circolo delle bocce...
Regole del Forum