Appunto, è ciò che dicevo...
Appunto, è ciò che dicevo...
Triumph Steet Triple 675 K8 Black
l'assicurazione della triumph si puo' sospendere ? come si fa' ?
No, non è sospendbile, purtroppo!![]()

ragazzi, alla fine l'ho fatta alla Reale Mutua, 770 annuale sospendibile con furto e incendio...
mi sono ricordato che ehm... conoscevo una delle ragazze che lavorano li
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mizzica, quasi 800 euro...![]()

si, e considera che dov'ero prima (Allianz) mi chiedevano 1500, perchè non potevano fare sconti sul furto/incendio....

Io sono assicurato con groupma ......ma non mi ricordo che classe stò , perchè ce l'ho da quando ho il cinquantino (20 anni) ...e non l'ho mai chiusa.
Quindi , stò in classe super bassa ......e a nome di mia madre ovviamente.
Abito a Fermo (marche) e pago 340 euro , RCA +soccorso stradale+ assicurazione personale (mi ripagano i danni se cado , giorni di ricovero ecc. ecc.) ....con massimale a 6.000.000 di euro .......non sospendibile.
Solo rca , pagherei 260 euro annui circa.
Sinceramente è un ottimo prezzo , anche se sò che potrei risparmaire qualcosina con le assicurazioni telefoniche , ma preferisco avere un'agenzia come riferimento .....viste esperienza passate , non posso dirgli nulla , dato che non ho dovuto mai pensare a nulla .....cause/avvocati , ecc. ecc. pensano tutto loro ....compresa la polizza , che loro prontamente mi portano a casa un paio di giorni prima che scada!!!!
Lampssss
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Qui si vede il novellino.
Io con Genialpiù di Genialloyd di Allianz e di non so chi altri, partendo dalla classe 1000 (14), ho avuto un'offerta di 630 euri ed è la migliore! Tutte le altre vanno sopra i 700. E' la prima volta che lo dico, ma per fortuna c'ho 40 anni. Se ne avessi avuti 25, mi sparavano 1500 euri!
C'è di meglio? Da segugio.it e facile.it la migliore offerta era quella di Genialloyd (se non è zuppa, è panbagnato).
Sto ricercando...