VENDUTI!!
SI PUO' CHIUDERE![]()
VENDUTI!!
SI PUO' CHIUDERE![]()
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto casini sul lavoro.
Gli scarichi sono arrivati e volevo chiederti alcune info prima di montarli e perdonami se ti faccio domande inutili, ma sono a digiuno di meccanica.
Se non ricordo male tu mi hai detto che non devo rimappare la centralina della mia America 2008 montandoli, giusto?!
Sono eccessivamente rumorosi e scoppiettano molto?
CIao fammi sapere
Nathan Never

te la do io l'America. Black Betty
Ciao,
se li hai ancora mi interessano gli scarichi America originali non aperti. Mi mandi due foto?
Roberto
ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora ma non mi sono arrivate le notifiche!!!
@ Nathan: è passato un po' di tempo da quando mi hai scritto, sei riuscito a montarli? hai avuto problemi? in ogni caso ecco un piccolo riassunto utile a tutti: per sostituire gli scarichi basta prima allentare la fascetta metallica che unisce i terminali ai collettori, poi si smontano i supporti delle pedaline del passeggero e si sfilano gli scarichi. Per il montaggio seguire il procedimento inverso, facendo caso di mettere un velo di silicone resistente alle alte temperature all'imbocco degli scarichi per garantire perfetta tenuta del giunto.
@ driffter e roberto: gli scarichi a cono dell'america mi servono come pezzo di ricambio ora che ho un altro paio di scarichi aperti, mi spiace ma non riesco più a venderli
saluti, e per qualsiasi cosa scrivetemi e insistete!